saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

4 sept. 2023

Ottimo sito per acquisti

Allora per migliorare vi consiglio di spedire i pacchi più velocemente e abbassare le spese di spedizione, per il resto per ora mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti
18 mai 2023

prodotti di qualita' e belli, troppo lunga la consegna

quanto acquistato prodotti ben fatti e molto belli. il tempo di consegna, a mio avviso troppo lungo, (un mese!!!!) molto soddisfatto dei rodotti acquistati gf
18 mai 2023
Buona disponibilità delle taglie e navigazione dell'app. Spese di spedizione troppo alte per consegna in 1 settimana da ordine ed eventuale reso non gratuito.
DB
16 août 2023
Che è stato consegnato abbastanza in fretta. I resi devono essere cumulativi e senza spese. Consegna cumulare di più brands con un'unica spesa spedizione.
PA
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
SB
sara B.
Trieste
10 mai 2023
La gamma dei marchi è abbastanza ampia. Si possono migliorare le spese di spedizione, anche se si riesce a risparmiare un po' con i punti di ritiro
10 juin 2023
Bei gioielli qualità e prezzo ottimo in passato già comperato regalati alle mie amiche sono rimasti uguali portandoli tutti i gg
26 nov. 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
22 avr. 2023

Bene ma

Il servizio è ottimo purtroppo i capi di naf naf hanno taglie molto diverse da quelle solite. Io vesto 42 e la 40 mi stava enorme
6 oct. 2023

Scarpe Nike

Tutto bene, unica cosa io tracking del pacco non è mai arrivato e anche sull’app non funzionava, meno male è arrivato tutto
16 oct. 2023

Peccato per i tempi di consegna

Articoli come da descrizione. Direi tutto perfetto ma non do le 5 stelle per i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
Il prodotto non è come immaginavo . La catenina si attorciglia spesso e bisogna sistemarla più volte al giorno
Rapidità di evasione ordine. Da migliorare il servizio clienti, la mia domanda è stata completamente ignorata.
12 mai 2023
Consegna in anticipo rispetto a quanto previsto,comodità del punto ritiro a quattro passi da casa Ottimo
3 déc. 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
17 déc. 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
16 oct. 2023
Tutto perfetto, sono solo stata troppo giusta con la taglia nonostante abbia preso una taglia in più
29 sept. 2023
Precisione nel descrivere i prodotti, puntualità nella consegna e prezzi buoni per i prodotti offerti
16 juin 2023
Con saldi privati mi trovo bene, stavolta però ho ricevuto un paio di pantaloni parzialmente scuciti