saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

MA
Minni A.
Mailand (Italien)
15 janv. 2024
14 janv. 2024
21 janv. 2024
È arrivato verde militare invece che antracite
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
8 janv. 2024

Spedizione velocissima

Ho acquistato un pigiama della linea IRL, ben descritto e di buona qualità, arrivato in tempi brevissimi. Su saldi privati c'è sempre una vasta scelta di prodotti e offerte, mi sono trovata sempre molto bene.
18 déc. 2023
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
27 déc. 2023
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
10 janv. 2024

Ottimo sito web…

Mi sono piaciute tutte le marche da acquistare. Potete migliorare mettendo ancora marche per le curvy e facendo ogni tanto dei buoni per far incrementare in più gli acquisti
22 déc. 2023
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente
14 déc. 2023
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
18 déc. 2023
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
CA
Corina A.
Cortona
20 déc. 2023

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
24 déc. 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
AT
anna t.
teramo
23 déc. 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
17 déc. 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
17 déc. 2023
Prezzo conveniente Prodotto buono Si puo migliorare eliminando o riducendo costo della spedizione
10 janv. 2024

Consegna prevista

L'articolo che ho ordinato è arrivato prima del previsto e in perfette condizioni. Molto bello.
14 déc. 2023
Sito eccellente,potete migliore le spese di spedizione abbassandole perché sono troppo care
28 déc. 2023
sarebbe bello se sopra determinati importi la spesa di spedizione fosse gratuita

acquisto soddisfacente

Le camicie acquistate sono molto belle e super economiche. Sono rimasta contenta