saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 654Bien

Avis pour saldiprivati

1 138 avis validés au cours des 12 derniers mois

Apprezzo l’ampia possibilità di scelta prodotti e il continuo ingresso di nuovi brand. Potete rendere più sicura la selezione della taglia dell’abbigliamento inserendo una tabella taglia fornita dal singolo brand da cui si vuole fare l’acquisto? Con una tabella taglia generalizzata come avete, ho ricevuto capi non corrispondenti alla mia taglia perché è noto che ogni azienda utilizza proprie misure e non ci sono sempre taglie universali. Io porto la 38 di pantaloni ma capi prodotti da brand in Francia, non hanno le stesse misure, pertanto a volte ricevo pantaloni di taglia 38 con misure non corrispondenti a quello di un altro brand francese da cui avevo ordinato pantaloni di taglia 38.

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Ho trovato offerte davvero convenienti di marchi come Calliope che è economico ma di buona fattura. Vorrei maggiori offerte di prodotti cruelty free. Scarpe vegane ma belle ad esempio. Inoltre su alcuni prodotti la spedizione, come per il mio ultimo ordine publik sport, è un po' costosa. Dovreste valutare di dimezzare le spese di spedizione per chi ritira in punti appositi dedicati nelle citta.
Il corriere gentilissimo e puntuale nella fascia oraria indicata! Le cose acquistate erano sigillate ognuna in una bustina, ogni maglietta comprata ha il bottone di riserva da poter cambiare! I tempi di attesa per la preparazione dell’ordine a parere mio sono stati Eccessivi, più di un mese da quando è stato effettuato l’ordine.
Réponse de saldiprivati
Buongiorno! Ti ringraziamo per la tua recensione! Siamo lieti della fiducia che riponi nei nostri confronti. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Servizio Clienti- Saldi Privati
Premetto che adoro il marchio new balance e devo dire che con saldi privati trovo che i prezzi siano veramente ottimi e la consegna non velocissima ma veloce quindi mi ritengo soddisfatta !
Su saldi privatiti si trova veramente occasione di comprare belle cose e di buona qualità a prezzi convenienti .ho comprato dei bellissimi sandali con zeppa lumberjack!
Bella,spaziosa,ho un pastore tedesco ci sta tranquillamente,facilissima da montare ,una volta smontata occupa veramente pochissimo spazio,super consigliata
Seconda volta che acquisto sul sito Saldi privati. Mi piace per la varietà di prodotti e anche per la convenienza,i prezzi sono molto buoni.
L'ordine e' arrivato con molto anticipo rispetto a quanto indicato. I prodotti erano in ottime condizioni e rispondenti a quanto rodinato.
Il pacco è arrivato prima del previsto e i prodotti scelti sono di ottima qualità e corrispondenti all'immagine sul sito.
Arrivati bene e perfetti. La vestibilità delle due paia di sandali da me acquistati è solo un filo corta.
Splendide scarpe di vera pelle. Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Grazie Saldi privati
Mi sono piaciuti tutti gli articoli, taglie corrispondenti , ottimo trapporto qualità/prezzo
molto soddisfatta, il foulard è bello, esattamente come era mostrato in foto e descritto .
Réponse de saldiprivati
acquistato scarpe fantastiche, saldi privati è ritornato agli alti standard di una volta
Tempi di consegna e rapporto prezzo-qualità del prodotto, oltre all'ampia scelta
È la mia marca preferita e la taglia m è perfetta qualità e prezzo vanno bene
Ordine arrivato con largo anticipo e tutto perfetto. Nulla da criticare,anzi...
Prodotti acquistati perfetti, ottima marca, spedizione veloce, consegna ottima.
Consegna veloce, articolo molto molto carino! La Lampada fa una bella luce.
Consegna velocissima, prodotto conforme all’immagine ed alla descrizione.
Prodotti eccellenti.....prezzi ottimi. Lunga attesa per la ricezione.