saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 869Bien

Avis pour saldiprivati

1 331 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Tutto perfetto come sempre
Réponse de saldiprivati
Ciao Cinzia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Arrivato l'articolo errato
Réponse de saldiprivati
Ciao Beata, Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Puntualità e convenienza
Hier
Ciao Stefania, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Prodotti meravigliosi
Réponse de saldiprivati
Ciao Sharon, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Tutto perfetto...
Hier
Ciao Federica, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Prezzo migliore
Hier
Ciao , sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Tutto perfetto!
Puntualità