saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

22 déc. 2023
Il prodotto soddisfa l’aspettativa. Spedizione veloce
13 déc. 2023
Acquisto ottimo buon rapporto qualità prezzo
17 déc. 2023
22 déc. 2023
19 déc. 2023
14 déc. 2023
20 déc. 2023

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo…

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo grosso, inoltre, vi ho scritto ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra. Pertanto chiedo il rimborso.
LP
lidia p.
napoli
25 déc. 2023
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura
22 sept. 2023

Tutto perfetto!!

Ho acquistato un regalo di compleanno sul sito. Ho contattato il servizio clienti per sapere quando sarebbe arrivato e mi ha risposto Vincenzo, un operatore cordialissimo con meno di due minuti di attesa: dopo avergli fornito il n° dell'ordine ha saputo darmi le informazioni che cercavo...e anzi il pacco è arrivato due giorni prima del previsto, in ottimo stato e ben inscatolato!! Grazie Vincenzo, e grazie a tutti voi per il servizio!
7 déc. 2023
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)