saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

La tuta Jordan e la tempestività della…

La tuta Jordan e la tempestività della consey
Réponse de saldiprivati
Ciao Vanessa, se possiamo fare qualcosa riguardo il tuo caso, la prego di ricontattarci tramite e mail servizio.clienti@saldiprivati.com, facciamo tutto possibile per risolvere
23 janv. 2024
25 déc. 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
Prodotti di qualità Pubblicità ingannevole su consegna gratuita (sempre pagata)
24 déc. 2023
Taglia sbagliata
9 janv. 2024
29 oct. 2023

Non sempre le ciambelle vengono con il buco….

16 juin 2023

Tempo troppo lungo per consegna

Capi carini, ma tempo troppo lungo per la spedizione (più di un mese). Ultimamente le spese di spedizione sono troppo alte. Tra i tempi di consegna lunghi e le spese di spedizione troppo alte non è più conveniente fare acquisti su Saldi Privati.
3 mai 2023
Dovete fare attenzione quando spedite l'abbigliamento, perché nel mio caso ho ricevuto un set felpa+ pantaloni Reebok di due taglie diverse, quando io ho ordinato una taglia 12 mesi. Ovviamente sto chiedendo il reso, ho rispedito il pacco proprio oggi, però visti i tempi di attesa, visto che anche se ho abbonamento Infinity, per avere le spedizioni gratuite devo comunque raggiungere un minimo d'ordine importante, mi sembra DOVEROSO da parte vostra controllare accuratamente i pacchi che spedite
12 juin 2023
Nell'ordine che ho fatto due articoli sono arrivati della taglia sbagliata. In questi casi il reso è gratuito, ma se si vuole cambiare qualcosa per altro motivi deve pagare ben 6.50€. Eccessivo direi...
Sono troppo costose le spese di spedizione,e per i resi che sono a carico del cliente non è corretto.si paga due volte,una per avere il prodotto e l' altra se non va bene ,restituirlo.
3 sept. 2023
Trovo gli sconti molto convenienti ma alcuni brand non effettuano le spedizioni in Sicilia e te ne rendi conto solo al momento che arrivi al carrello...eco resti molto male
26 sept. 2023
L'ordine Naf Naf lo sto rimandando al mittente, perchè dei due abiti acquistati uno non entra dalla testa, non so come indossarlo.L'altro ha una cerniera che arriva a metà della schiena e crea una bella gobba che, fortunatamente non ho. Non mi spiego come si possano spedire vestiti del genere, è vergognoso. Dovreste fare molta più attenzione alla merce che recapitate a casa dei clienti.

Semplicemente il vostro tallone d'Achille …

Semplicemente il tallone d'Achille è la descrizione e le foto poco dettagliate sui capi non solo all'estero..ma sarebbero da fotografare anche le rifiniture interne per rendere meglio idea del prodotto acquistato.... trovandosi in imbarazzo per capire se renderlo o meno....e le spese di spedizione che in altri siti sono comprese nell'ordine. 2 aspetti dove dovreste analizzare e mio.
13 juin 2023
Maglia e felpa bellissime ma le scarpe ordinate già dalla scatola non mi diede una bella impressione.. e oltretutto le scarpe sembrano siano state usate… ho provato a vedere per un eventuale rimborso ma ciò poteva essere fatto ma con 6€ di spedizione a carico mio.. quindi ho lasciato stare.. le terrò e le userò per quando andrò a passeggiare…
14 juil. 2023

Tutto bene tranne il reso a pagamento

Tutto bene tranne il reso a pagamento. Porto la 38/40 da una vita ma un leggins taglia xs da donna che avevo ordinato per me calzava a malapena a mia figlia di 10 anni minuta e per renderlo devo pagare 6,50€.. la maggior parte dei siti ha il reso gratuito. A una persona può anche non piacere come è indossato .. a me neanche saliva!
24 mai 2023
Va migliorata la tabella taglie. Per aiutare all'acquisto dovrebbero essere indicati i cm di giro seno-vita-fianchi e di conseguenza la relativa taglia. Dare anche indicazione per ogni tipologia di abito quale misura tenere presente delle sopra descritte. Ad esempio su un abito largo seno e vita ecc.. Il sito è ben presentato
14 juil. 2023

Buon prodotto ma tempi lunghi

Prodotto conforme alla descrizione. Nessun difetto, ottimo imballo. La consegna è arrivata puntuale, secondo i tempi indicati al momento dell’acquisto. L’unica pecca di questo marketplace è che per i tempi di consegna che ha (sempre piuttosto lunghi) le spese di spedizione sono davvero troppo alte
8 mai 2023

Bijou particolari ma non splendidi

Effettivamente il costo era piuttosto basso per tutta la qualità descritta. Arrivati in confezioni graziose ma privi di qualsiasi descrizione sui materiali e/o se realizzati artigianalmente. Ci sono margini di miglioramento