saldiprivati- Logo - Avis

: 149 317Bien

Avis pour saldiprivati

1 726 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

29 oct. 2022
Diminuire spese di spedizione e offrire più piani di abbonamento differenziati anche per piccoli ordini, fare corrispondere foto a oggetti reali, dare possibilità di recensire singoli prodotti
Un bicchiere è arrivato rotto…il pacco era troppo grande rispetto al contenuto che così ha avuto modo di far sbattere i bicchieri al suo interno!
Réponse de saldiprivati
Ciao Carlotta, Mi dispiace sapere che hai ricevuto un articolo rotto, ti ringranzio per la segnalazione provvederemo ad evitare che questo genere di inconvenienti si ripetano in futuro! Buona Giornata, Michele ServizioClienti SaldiPrivati
La qualità non è delle migliori, il tessuto è molto sottile e i leggins sono piuttosto trasparenti. Non li ricomprerei
C'è stato un ordine che avete annullato e questo mi è dispiaciuto moltissimo. Per il resto ok.
Purtroppo alla borsa che ho ordinato mancava la tracolla
Réponse de saldiprivati
Ciao, mi dispiace leggere del tuo disagio. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele ServizioClienti SaldiPrivati
2 nov. 2022
Colore molto bello ma la maglia sembra un po' di plastica.
Mi è arrivata la borsa ma il braccialetto no. Arriverà?
Arrivato in anticipo, ma con qualche difetto
2 nov. 2022
16 oct. 2022
Sono ormai anni che acquisto su Saldi Privati. Come sempre ribadisco che la maggior parte delle vendite ha tempi di attesa troppo lunghi. Ultimamente poi non si può proprio dire “ho fatto un affare!”, i prezzi sono lievitati… Abbassate almeno le spese di spedizione!!
10 oct. 2022
Il corriere (GLS) non è mai passato: l'indirizzo di consegna pur essendo corretto nei miei dati sul sito era errato. Sono stata molto delusa dalla gestione di questo problema. GLS non risponde al telefono. La prima volta il servizio cliente mi ha risposto che chiedeva la consegna il giorno stesso o l'indomani. L'indomani niente... Richiamo il servizio cliente che apre una pratica con tempo massimo di 20 giorni !, riesco ad avere il corriere che li dice che è Saldi privati che deve sbloccare la consegna. Richiamo il servizio cliente, che li dice che la pratica è aperta... Sono dovuta andata a ritirare il mio pacco... a 30 minuti di macchina da casa, quindi un'ora persa.
28 sept. 2022
Il vestito nero molto carino. La camicia pessima ed infatti ho chiesto il reso. Non corrispondente alla foto e la fattura dozzinale come la stoffa.
24 oct. 2022
Positivo: velocità e possibilità di reso. Però la marca non è Rinascimento ma un’altra, probabilmente dello stesso gruppo ma avrei voluto saperlo. Avrei scelto taglie diverse
25 oct. 2022
La qualità della borsa è veramente modesta, con 40 euro avrei trovato di meglio in negozio
20 oct. 2022
ordine arrivato parzialmente
21 oct. 2022
Ciao Angela, mi dispiace leggere del tuo disagio. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per l'inconveniente che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
5 oct. 2022
Reso un pochino complicato