SALDI PRIVATI S.R.L
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

15 497 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 103 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Il y a 1 jour
Ho ricevuto la merce con ritardo di un giorno ...e va bene , non è un problema . Quello che mi ha lasciata sorpresa e la qualità scadente della merce. Visto il prezzo di vendita iniziale di cca 200 € , mi aspettavo un prodotto migliore . Ora ho in corso un altro ordine e spero sinceramente di vivere un'esperienza migliore e di avere anche la possibilità di raccontarvela .

Un po delusa ,il pantalone era taglia S, mentre avevo ordinato una M

Merce coerente con le fotografie una descrizione un po’ più dettagliata non guasterebbe grazie

Tempi lunghi per ricevere la merce

Hanno cambiato il mio prodotto richiesto non solo il colore anche le dimensioni. Qualità scarsa. Non era quello che volevo.

Prodotti ok consegna troppo lunga

La merce arrivata è al di sotto delle aspettative

Arrivata merce non ordinata, devo effettuare il reso

Il y a 1 semaine
Ritardissimo come sempre

Il y a 2 semaines
Mi è piaciuta molto il prodotto solo che doveva essere in ballato diversamente così non se deneghiaba la cerniera.

Il y a 2 semaines
L'ordine è arrivato il 3 gennaio 2020 rispetto al 24 dicembre come previsto..enorme disagio considerando che trattavasi di regali per natale..ho dovuto acquistare altri gift in sostituzione dei lorus non pervenuti per la data prevista

Il y a 2 semaines
Il prodotto è carino e indossato sta molto bene

Il y a 2 semaines
L'epilatore per il viso non funziona Il meccanismo di rotazione non si aggancia alla testina.

Il y a 2 semaines
Consegna presso poste italiane troppa trafila burocratica x il ritiro pacco

Il y a 2 semaines
Belle maglie, spedizione troppo lenta

non è servita assistenza

Il y a 3 semaines
La merce sembra ok, ma è un regalo e quindi non l'ho tolta dall'imballaggio. Sono rimasta delusa dalla consegna, la quale, prevista originariamente dopo piu di un mese dall'ordine, era in ritardo di più di dieci giorni, doveva essere un regalo per natale e purtroppo é arrivato troppo tardi.

Borsa di scarsa qualità

Il y a 3 semaines
La merce è ok ma i tempi di consegna sono biblici

Il y a 3 semaines
Articolo conforme alla richiesta, ma arrivato con una settimana di ritardo Telefonato al servizio assistenza, sono stata risposta da una persona straniera che parlava malissimo in italiano e non lo comprendeva e non mi ha saputo dare nessuna informazione su dove si trovasse il pacco oltrettutto infinity funziona malissimo non mi arrivano più a destinazione, ma devo andare al point