saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.93/5.00

5 994 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 161 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Per il reso è un po’ complicato
Merce in foto appariva di qualità superiore
Pacco arrivato in pessime condizioni è aperto, menomale che il portafoglio c’era ed era in nuove condizioni, dovreste controllare meglio SDA e come i corrieri trattano i pacchi che spedite ai clienti
Delusa al massimo sulla qualità dei vestiti acquistati, al mercato ne ho visti sicuramente di migliori a prezzo inferiore, non mi sarei mai aspettata di ricevere degli articoli cosi scadenti dal un sito di qualità come il vostro. Articoli che ovviamente farò il reso.
Sono molto insoddisfatta in riferimento al mio ultimo ordine. Ho acquistato due borse di Luisa Spagnoli, per tre volte al momento del pagamento mi ha dato un errore, alla quarta volta, il pagamento è stato confermato. Poi ho ricevuto via email la conferma di 4 ordini per un totale di 800€. Ho chiamato il vostro servizio clienti per bloccare i tre ordini fasulli e Non posso cancellarli! ASSURDO
purtroppo i tempi sono stati molto lunghi,due mesi e dieci giorni per ricevere il vestito, che menomale è molto bello e della misura giusta....non so se farò ancora acquisti, proprio per i tempi lunghi....ti dimentichi ciò che hai ordinato. Peccato!!...Il servizio clienti nel rispondere : buono.
Merce buona, spese di consegna troppo elevate
I prodotti erano completamente diversi dalle foto, le taglie tutte sballte. Per quanto riguarda il servizio resi di saldi privati, considerando che è a carico dell’utente, non trovò giusto sia solo consentito con poste italiane.
La merce (reggiseni preformati) è arrivata rovinata a causa del corriere e dell'imballo inadeguato
Discreto.
Ho mandato una mail immediatamente per richiedere la possibilità di un cambio numero ma non ho mai ricevuto risposta. Vorrei sapere come comportarmi
L’imballo dei prodotti non era ottimale. Erano più colli, alcuni non avevamo nessun imballo ma solo la scatola di vendita del prodotto.
Purtroppo uno dei due capi ordinati è un capo invernale (pile), messo in vendita tra capi primaverili (cotone). La descrizione del capo non lo indicava
Questo ordine è andato bene , ma ho un reso di altri articoli fatto una settimana fa e non ho ancora avuto modo di parlare con l assistenza cliente che è praticamente inesistente ..
Molta attesa ma arrivato tutto perfetto ! Grazie
Le cialde ordinate non corrispondono a quelle arrivate molto deluso sinceramente, per non parlare del reso, mi toccherà andare alla posta e fare lunghe file di attesa, per rispedire il pacco.
Consegnato nei tempi previsti ma lunghi i tempi di aatesa
Consegna con tempi biblici e prodotti un po’ deludenti.
Consegna puntuale rispetto alla data prevista ma a 2 mesi dall'ordine... Merce bella ma restituita perche' troppo grossa.
Mi é stato mandato un prodotto diverso da quello ordinato e devo io andare in posta per il reso