saldiprivatiAvis

SALDI PRIVATI S.R.L
Via Forcella 13
20144 Milano
Italie
N° au registre du commerce
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

3.99/5.00

1 773 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

arrivato con più di 10 giorni di ritardo rispetto a quanto previsto
I still didn't recieve my order.
Purtroppo il pacco è arrivato completamente aperto, visto la tipologia di prodotti acquistati.... non ho gradito che altri abbiano visto il contenuto è non mi riferisco solo al corriere....
saldiprivati- Logo - Avis
saldiprivati- Logo - Avis
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, siamo veramente spiacenti per il disagio. Il servizio clienti ti contatterà entro 48 ore. Restiamo a disposizione. Servizio Clienti
Il vestito ritirato, da etichetta,era una L (46),in realtà era una M (44).Il problema è la modalità di reso. Gli altri siti danno ordine al corriere di effettuare il ritiro presso l'abitazione scalando una somma giusta(5,99 euro),saldiprivati ti obbliga a spedire il pacco con poste italiane.Praticamente pago io e saldiprivati sceglie il mezzo a spese mie(da 9 euro in su). Preferisco Privalia
Tempi di consegna troppo lunghi e spese di consegna eccessive
Le misura sono svariate
Adoro Saldi privati e tutte le sue offerte, l'unica cosa che non mi piace é che devo aspettare quasi 1 mese per ricevere quello che ho ordinato. TROPPO!!
Consegna della merce con scatola in pessime condizioni, si vede che è stata schiacciata da altri pacchi... l’acquisto doveva essere un regalo che è impossibile in queste condizioni fare!!! Credo che non acquisterò più... non è possibile allegare le foto in modo da rendervi conto...
Più di un mese per la consegna-
Purtroppo nella descrizione del prodotto non era indicato che il tessuto era invernale (cotone molto pesante) per cui non utilizzabile nella stagione corrente. Potreste valutare di inserire la stagionatura dei capi. Grazie
La merce rispecchia le aspettative, ma la consegna è avvenuta con 8 giorni di ritardo, che non sono stati motivati. Non sono in grado di valutare l’assistenza, perché non l’ho contattata.
Con ritardo mi è stato consegnato solo una parte dell’ordine e da 3 giorni attendo informazioni sulla spedizione del saldo!
Il prodotto è arrivato rotto
1 vestito arrivato del colore sbagliato 1 vestito dichiarato di marca diversa
La consegna è stata puntuale L’assistenza clienti rimane inesistente ed è deludente
Materiali sempre ottimi
Il prodotto è esattamente come da aspettative, ma è stato consegnato con le confezioni danneggiate
Purtroppo confezioni non perfettamente chiuse essendo intimo (mutande e canotte)le scatole sono di carta quindi aperte e rotte.
Sinceramente, dopo tanti anni che acquisto da voi con piena soddisfazione, in questo caso la consegna a mezzo Fermopoint è stata veramente disastrosa...
Il costume non corrisponde alla taglia che ho scelto. E molto piccolo e non me lo posso mettere. Sono delusa. Spendo di più a rimandarlo indietro che e il valore della merce.