saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.01/5.00

12 142 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 425 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Il y a 1 semaine
Uno dai capi ha l'antitaccheggio attaccato e questo lo rende inutilizzabile! Ed è la seconda volta che mi succede.

Il y a 2 semaines
Ritardo nella consegna

La composizione del tessuto di due maglioni della marca An’ge non corrispondeva a quella indicata nella vendita (avevano solo l’8% di lana e l’8% viscosa, il resto tutto sintetico) li ho quindi resi indietro. Peccato.

Il y a 4 semaines
Un articolo è arrivato difettato. Ovviamente nn vale la pena dare reso. Costerebbe più il pacco che l articolo in se. Non l ho nemmeno segnalato. Successo già su un ordine precedente per cui poi nn ho avuto più risposta!

Troppo tempo per ricevere gli ordini, negli ultimi due in uno mancava un articolo, nell'altro un articolo era sbagliato. Che dire di più, sono molto delusa visto che sono una cliente piuttosto assidua! Credo che disinstallero' l'applicazione.

La merce arrivata in ritardo di due giorni, un articolo di taglia inferiore e un articolo incompleto non indossabile. L assistenza per risolvere il problema del pezzo mancante è stata Veloce e gentile anche se non è riuscita a soddisfare la mia richiesta di avere il pezzo mancante

La roba è sempre ottima. Difficoltà in caso di reso

OKK

Purtoppo uno dei due vestiti (taglia identica) era notevolmente più piccolo dell'altro forse anche di due taglie

La Merce no era como pensavo

Oggetti non corrispondenti alle foto

Avete mandato merce al posto di Jeans magli molto piccole ho dovuto regalare

Pacco arrivato dopo quasi un mese, ed effettivamente mi aspettavo un cappotto migliore

Il giubotto per aver indicato la taglia 3XL, è un po' stretto.

Il brand orchestra mi piace, prezzi bassi discreta qualità

ottimo prodotto ..consegna molto lenta

Le vans sono state una delusione, inoltre la tabella taglie fornita in fase di ordine non è attendibile

La merce è falsa. Si tratta di un prodotto artefatto, non originale. Pessimo

Di 2 borse una è arrivata con un difetto alla fibbia di un manico che la rende inutilizzabile perché il manico non sta allacciato. Pertanto il giorno successivo all'arrivo ho dovuto chiedere di restituirla. L'altra borsa è ok.

come da precedenti comunicazioni la merce arrivata non corrisponde a quella ordinata- cravatta ordinata colore risso-blu arrivata azzurra tinta unita-ultima consegna ordinata maglia azzurra arrivata giallo limone NON VA BENE