saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 574 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Ordine in ritardo,e risposta dell assistenza dopo tanto tempo. Ma merce eccellente
Mi aspettavo degli occhiali da di marca Guess e non di un altro marchio
Consegna avvenuta oltre la data prevista.
Merce fantastica troppo tempo per la consegna
tempi eccessivi per la consegna
Articoli discreti, buono il servizio, arrivati in anticipo.
Molto bello il completo
Non sono soddisfatta della mia esperienza di acquisto, poiché, pur essendo vostra cliente sono stata trattata in una maniera che non mi è piaciuta Ho scelto un prodotto e poi mi è stato recapitato lo stesso ma di colore diverso arrecandogli un grosso danno, in quanto inevitabilmente si può solo fare il reso ma non la sostituzione.Perdendo in tal modo la possibilità di ricevere il prod. Richiesto
il sacco copripiumino come stoffa è di qualità , ma le cuciture sono fatte male. non consiglierei più i prodotti di questo marchio.
I piatti ordinati dovevano essere tutti di porcellana, in realtà le scodelle non lo sono sicuramente e gli altri piatti sul retro non hanno la specifica del materiale
Prodotti non esattamente conformi all'aspettativa. Tempi lunghi di consegna. Ci si può lavorare
Arrivato un reggiseno diverso sia nel modello che nel colore dato in regalo
Troppo piccolo....
prodotto ottimo, assistenza clienti ko
Per il reso è un po’ complicato
Merce in foto appariva di qualità superiore
Pacco arrivato in pessime condizioni è aperto, menomale che il portafoglio c’era ed era in nuove condizioni, dovreste controllare meglio SDA e come i corrieri trattano i pacchi che spedite ai clienti
Delusa al massimo sulla qualità dei vestiti acquistati, al mercato ne ho visti sicuramente di migliori a prezzo inferiore, non mi sarei mai aspettata di ricevere degli articoli cosi scadenti dal un sito di qualità come il vostro. Articoli che ovviamente farò il reso.
Sono molto insoddisfatta in riferimento al mio ultimo ordine. Ho acquistato due borse di Luisa Spagnoli, per tre volte al momento del pagamento mi ha dato un errore, alla quarta volta, il pagamento è stato confermato. Poi ho ricevuto via email la conferma di 4 ordini per un totale di 800€. Ho chiamato il vostro servizio clienti per bloccare i tre ordini fasulli e Non posso cancellarli! ASSURDO
purtroppo i tempi sono stati molto lunghi,due mesi e dieci giorni per ricevere il vestito, che menomale è molto bello e della misura giusta....non so se farò ancora acquisti, proprio per i tempi lunghi....ti dimentichi ciò che hai ordinato. Peccato!!...Il servizio clienti nel rispondere : buono.