saldiprivatiAvis

David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

14 068 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 243 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

La merce arrivata è al di sotto delle aspettative

Arrivata merce non ordinata, devo effettuare il reso

Ritardissimo come sempre

Mi è piaciuta molto il prodotto solo che doveva essere in ballato diversamente così non se deneghiaba la cerniera.

L'ordine è arrivato il 3 gennaio 2020 rispetto al 24 dicembre come previsto..enorme disagio considerando che trattavasi di regali per natale..ho dovuto acquistare altri gift in sostituzione dei lorus non pervenuti per la data prevista

Il prodotto è carino e indossato sta molto bene

L'epilatore per il viso non funziona Il meccanismo di rotazione non si aggancia alla testina.

Consegna presso poste italiane troppa trafila burocratica x il ritiro pacco

Belle maglie, spedizione troppo lenta

non è servita assistenza

La merce sembra ok, ma è un regalo e quindi non l'ho tolta dall'imballaggio. Sono rimasta delusa dalla consegna, la quale, prevista originariamente dopo piu di un mese dall'ordine, era in ritardo di più di dieci giorni, doveva essere un regalo per natale e purtroppo é arrivato troppo tardi.

Borsa di scarsa qualità

La merce è ok ma i tempi di consegna sono biblici

Articolo conforme alla richiesta, ma arrivato con una settimana di ritardo Telefonato al servizio assistenza, sono stata risposta da una persona straniera che parlava malissimo in italiano e non lo comprendeva e non mi ha saputo dare nessuna informazione su dove si trovasse il pacco oltrettutto infinity funziona malissimo non mi arrivano più a destinazione, ma devo andare al point

Prodotto molto bello, più che in foto Consegna arrivata con ritardo I vostri tempi di consegna sono già lunghissimi, per cui non sono tollerabili ulteriori ritardi

È stato annullato un articolo 1 settimana prima della consegna, ho aspettato settimane per ricevere la merce quindi tempi di consegna molto lunghi rispetto ad altri app di shopping online. Pacco arrivato rotto e schiacciato quindi le confezioni tutti schiacciati,se fossero stati dei regali non potevo donarli perché si presentavano male. Stavolta non sono soddisfatta per niente.

Ho fatto tantissimi ordini e devo dire che sono rimasta delusa. Non corrispondono mai alle foto e alla descrizione.inoltre ci vuole sempre tantissimo tempo che arrivi . Mai più . Sconsiglio a tutti

Ho ordinato due articoli nello stesso ordine con due spedizioni diverse e uno ancora da consegnare non rispettando la data di consegna.

La merce era come descritta nella vendita. I tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto nonostante non fosse un ordine di natale. Mi avevano detto che il pacco risultava disperso e per fortuna poi è stato trovato e mi è arrivato. Migliorerei notevolmente i tempi di consegna anche perché passa la voglia di comprare nonostante i prezzi favorevoli.

Materiale assolutamente scadente. Anelli sottilisimi resistono un paio di giorni e poi si rompono. Soldi buttati.