saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 574 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Merce buona, spese di consegna troppo elevate
I prodotti erano completamente diversi dalle foto, le taglie tutte sballte. Per quanto riguarda il servizio resi di saldi privati, considerando che è a carico dell’utente, non trovò giusto sia solo consentito con poste italiane.
La merce (reggiseni preformati) è arrivata rovinata a causa del corriere e dell'imballo inadeguato
Discreto.
Ho mandato una mail immediatamente per richiedere la possibilità di un cambio numero ma non ho mai ricevuto risposta. Vorrei sapere come comportarmi
L’imballo dei prodotti non era ottimale. Erano più colli, alcuni non avevamo nessun imballo ma solo la scatola di vendita del prodotto.
Purtroppo uno dei due capi ordinati è un capo invernale (pile), messo in vendita tra capi primaverili (cotone). La descrizione del capo non lo indicava
Questo ordine è andato bene , ma ho un reso di altri articoli fatto una settimana fa e non ho ancora avuto modo di parlare con l assistenza cliente che è praticamente inesistente ..
Molta attesa ma arrivato tutto perfetto ! Grazie
Le cialde ordinate non corrispondono a quelle arrivate molto deluso sinceramente, per non parlare del reso, mi toccherà andare alla posta e fare lunghe file di attesa, per rispedire il pacco.
Consegnato nei tempi previsti ma lunghi i tempi di aatesa
Consegna con tempi biblici e prodotti un po’ deludenti.
Consegna puntuale rispetto alla data prevista ma a 2 mesi dall'ordine... Merce bella ma restituita perche' troppo grossa.
Mi é stato mandato un prodotto diverso da quello ordinato e devo io andare in posta per il reso
I prodotti sono arrivati bene imballati e sono di ottima qualità. La consegna è lenta ovvero più di un mese.
Delusa dal sito per tanti ordini effettuati, spese di spedizione pagate, articoli mancanti, non conformi e addirittura da marzo che attendo un ordine. Difficile poter comunicare con l'assistenza e ad oggi molte cose è impossibile farli da un CELLULARE. Quest'ordine mi è pervenuto incompleto e come contentino mi fate un buono da 5euro... Ho scritto tutto!
Mi aspettavo una cosa diversa, per essere un capo sportivo. Tuttavia dato che la taglia è perfetta ho deciso di tenere sia la giacca che i pantaloni e vedere come si comportano nel tempo e dopo i lavaggi. Il colore purtroppo è diverso rispetto alle foto.... Ma essendo un capo d'abbigliamento prevalentemente per il tempo libero me ne farò una ragione.
Ho sbagliato con le misure pensavo che ho preso VI (6), invece c’è V I (5I), devo restituirlo, il modo di effetuare il reso è scomodissimo, devo andare al’Ufficcio postale, con 2 bambini , 1 disabile, e assolutamente scomoda questo modo, mi dispiace, non comprerò più niente del’ abbigliamento dal vostro sito. Per me è il problema grande se no c’è possibilità effetuare il ritiro a domicilio.
Ordine arrivato nei tempi giusti. Prodotto di qualità
Prodotti favolosi, ma consegna troppo lunga...