saldiprivatiAvis

David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

14 068 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 243 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

La merce come da descrizione, l'unica pecca il corriere SDA che non ha consegnato e sono dovuta andare a ritirare di persona dal loro deposito.

Sono rimasta delusa, per me non vale più di quello che l’ho pagata, il prezzo non scontato sarebbe stato esagerato, il packaging essenziale. Dovevo fare un regalo, sono dovuta andare a comprarne un altro perché mi sarei vergognata... Acquisto sbagliato

Sono molto delusa in quanto solo parte del mio ordine è stato spedito, il resto ho avuto il rimborso. Ormai non mi fido più di acquistare sul vostro sito, perché non assicurate la merce per cui l'acquirente paga, non funziona così

Tempi di consegna troppo lunghi

Tempi di attesa lunghi Ottima qualità dei tessuti

Dicevano spedizione in 72 ore, ho comprato 8/12 ed il prodotto è arrivato il 19/12. Direi che l’affidabilità non è il vostro forte.

La borsa non mi piace, non dubito che è di pelle com'era scritto ma è una pelle che non mi piace, al tatto risulta fredda, dentro fatra di plastica e non di stoffa, la tasca interna con lo zip è piccola quindi il portafoglio non ci sta dentro, la tracolla è lunga ma durissima, quindi esteticamente pessima. Tanto è vero che la borsa la voglio restituire, grazie.

La consegna è stata più tardi rispetto a quella prevista è un articolo non mi ha soddisfatto pienamente xche non corrispondeva alla foto

Ho contattato,l'assistenza,perché la merce era imballata male,ma soprattutto non aveva il cartellino con la descrizione del materiale,come invece avrebbe dovuto avere. Lassistenza non mi ha contattata. Erano regalini di natale,anche se gli oggetti sono belli,senza confezione e cartellino,posso averli comprati in qualsiasi bancarella

Il portafoglio Carpisa ordinato fucsia è arrivato grigio topo , di materiale scadente, sin dal primo giorno di utilizzo l'interno si sta sbuciando. È arrivato in tempi molto lunghi. Delusa

Tempi di consegna un può lunghi.

Consegna 5 giorni in ritardo, tacking che non si Aggiornava, prodotti molto belli e buonissimo prezzo.

troppo ritardo nella consegna

Maglia con aspetto molto cheap.... Tessuto fine... Non è davvero una felpa... Rifiniture pessime... Da portare in casa...delusa

Abbastanza soddisfatta

Il colore non corrisponde alla descrizione in quanto la tovaglia ricevuta invece di rosso è un color mattone

Altre vendite on line ad un prezzo di spedizione più basso consegnano direttamente a casa

Servizio clienti online inefficiente, comunicazioni via mail in estremo rieardo

Avete tantissimi prodotti non originali. Non ho ricevuto quello che ordinato.

Ha ordinato una felpa in taglia S, e il capo che mi è arrivato veste quasi una taglia L pur avendo etichettata la taglia S. Questa visibilità non è descritta e non è corretto che le spese di spedizione siano a carico del cliente.