saldiprivatiAvis

David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

14 068 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 243 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

buon prodotto

Il pacco è arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quanto indicato al momento della vendita

Prodotti ottimi ma consegne troppo lente.. Assistenza non sempre impeccabile.

Il capo é grazioso ma la maglieria é inconsistente

Consegna lenta e a più riprese.

I tempi di consegna sono lunghissimi ma rispettano la data stimata. Sarebbe un ottimo servizio ricevere la merce acquistata entro 5- 7 giorni.

Prodotti mancanti ed in ritardo rispetto alla data prevista

Ho ordinato un prodotto preciso e mi è arrivato un prodotto diverso. Non lo riconsegno e lo tengo per mia scelta . Dopo aver atteso 3 settimane avrei voluto il prodotto scelto.

Consegne troppo lente e spesso in ritardo. In compenso la merce è ottima e sempre al miglior prezzo

La merce doveva arrivare in 72 ore ma ci ha impiegato più tempo. Inoltre il tracking non funziona bene. Vestiti come nelle descrizioni , carini e buona vestibilità

Prodotto OK ma tempo di consegna troppo lungo

il Prodotto è arrivato con un paio di giorni di ritardo e purtroppo ha tardato così anche la consegna del regalo ad una persona a me cara.. la scatola contenente l’orologio non è proprio perfetta( gli angoli sono un po’ rovinati e all’interno c’è una macchiolina) Il prodotto sembra ben funzionante. Il servizio clienti disponibile. Grazie

Il prodotto è carino ma non vale più di 15 euro. Quindi rapporto qualità prezzo scarso

La mancata consegna dell’adattatore ha deluso le mie aspettative

Purtroppo è arrivato il modello corto, io avevo ordinato il modello più lungo, sciancrato ( scende sui fianchi) e non sono soddisfatta, infatti sto meditando di fare reso. La qualità è buona, pelliccia morbida e bei colori...peccato che è arrivato il modello che gradisco meno

Molto bella.. peccato per il ritardo

Tempi di consegna troppo lunghi

I tempi di consegna sono un po' lunghi. La borsa bellissima

La scelta del punto di ritiro è stata azzeccata, è sempre aperto, gentile e disponibile, anche se i tempi di spedizione sono davvero lunghi.Il servizio assistenza non mi soddisfa affatto perché del mio ordine precedente ho dovuto tenere lo stendino senza un pezzo piuttosto che pagare il reso. Sarebbe opportuno il reso gratuito per gli oggetti rotti o difettosi.

ricevuto merce di colore diverso....