saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 574 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Non è come me l’aspettavo
Non sono stata avvisata del giorno della consegna (in anticipo rispetto alla data stabilita) e il pacco è stato lanciato nel giardino incustodito (io non ero in casa) col cane libero col rischio che l'articolo venisse danneggiato
ottimi prodotti a un prezzo buonissimo,tempi di consegna troppo lunghi.
gli articoli presi mi sono piaciuti molto, a parte uno.. il body.. nella descrizione non era specificato che fosse senza ganci inferiori.. pertanto essendo da indossare come un costume intero l'ho trovato poco pratico ed ho avviato le pratiche per il reso...
Rispetto ai tempi di consegna previsti (1 mese!!) l'articolo è stato consegnato in anticipo, ma nonostante tutto i tempi di consegna sono scandalosi e soprattutto i costi di spedizione, per un servizio così lento, sono eccessivi. Il prodotto comunque è conforme.
Sono totalmente insoddisfatta. Mi è stato infatti recapitato un colore differente da quello ordinato. Avevo bisogno della merce dunque ho tenuto comunque quanto recapitatomi
Per il prezzo pagato il manico delle pentole ha il meccanismo con aggancio non di qualita con difficolta di apertura
Purtroppo ho ricevuto un articolo sbagliato al posto di quello ordinato e ora devo comunque fare un reso
Purtroppo rispetto all'ordine mi e'arrivata la metà della merce richiesta. Sarebbe auspicabile una maggiore precisione. Grazie. Cordialmente. Laura Aniello
I vestiti Freddy vestono una taglia più piccola... acquistando la taglia 40 mi son ritrovata con la taglia xs davvero molto stretta, ma non l'ho restituita perchè le spese di spedizione di ritorno son a mio carico e quindi non ne valeva la pena. ciao . grazie
Pessima
Niente di ché, in pratica un kway
Ottimo prodotto, davvero molto bello, ma i tempi di consegna lunghissimi.
Uno dei taglieri era scheggiato. Visto l'attesa lunga, dover spedirlo al mittente, aspettare il cambio... Me lo sono tenuta così com'è, ma abbastanza delusa, considerando il fatto che ho pagato quasi 30 euro per un tagliere difettoso
Articolo arrivato con il vetro completamente ROTTO a causa dell'imballaggio poco protettivo! Inoltre il mobile presentava vari difetti
Tempi di consegna troppo lunghi
Sufficiente.
Sono troppo lunghi i tempi di consegna più di un mese x avere un prodotto
tempi di preparazione e spedizione troppo lunghi
Ennesima volta in cui non è arrivata parte dell'ordine, ok sono stato rimborsato, ma ho aspettato mesi per avere poi una polo sola, pagando interamente le spese di spedizione...