saldiprivatiAvis

David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

14 068 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 243 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

La camicia è troppo piccola ,ho ordinato una taglia 46 e invece mi è arrivata una taglia 42.Epoi i colori non sono uguali a quelli della foto

I tempi di consegna sono assolutamente inadeguati a quelli della concorrenza. Solo i prodotti spediti dalla Cina hanno tempi più lunghi. Anche la descrizione e le immagini dei capi di abbigliamento deve essere migliorata. Un capo di abbigliamento non si acquista facilmente on line proprio perché una semplice foto può essere insufficiente (o ingannevole). Ciò detto, penso che farò altri acquisti.

Merce di qualità mediocre. Vale quanto il prezzo pagato

Tempi di spedizione e consegna estenuanti. Questa volta però ne è valsa la pena perché il piumino è veramente carino e a questo prezzo lo consiglio

Sono troppo alte le spese di spedizione .

Non mi piace il tessuto

non essendo scarpe italiane il numero non corrisponde, per me piccolissimo

Onestamente la borsa poteva essere confezionata meglio, è arrivata sgualcita in una busta di plastica sottile. Potevano usare un semplice cartoncino per tenerla rigida. L’altro articolo pensavo fosse un anello, invece era un bracciale rigido. Anche questo confezionato malissimo. Sono delusa.

Non mi ha soddisfatto, infatti devo fare il reso

Non ci sono le istruzioni per l'utilizzo del device.

Tempi lunghi per le consegne nonostante costino circa 7 euro.

tutto ok

Capo mediamente soddisfacente Consegna in ritardo rispetto alle tempistiche comunicate

Ottimo prodotto, tempi di consegna un po’ lunghi

Una delle due paia di scarpe, di cui ho richiesto il reso, risulta visibilmente rovinata.

consegna difficile e complicata

merce consona alla descrizione,sebbene un po difforme la taglia Consegna nei tempi previsti

Ho lasciato una stella per la consegna è troppo cara e il pacco nonostante arrivi dalla Francia ci mette troppo tempo ad arrivare La merce è perfetta le scarpe calzano giuste mia figlia porta il 29 e ho ordinato quel numero sono giuste, bei colori e bel design

L'attesa della merce è sempre un po' lunga

Merce di un tessuto non di ottima qualità e molto stropicciata