saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 574 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Le spedizioni in generale hanno tempi veramente biblici. Non rifarei un ordine dove devo aspettare più di un mese. E arriva pure con parecchi giorni di ritardo
Il prodotto è arrivato guasto. Il vestito presenta un taglio piuttosto lungo ed evidente. Non so se effettuerò il reso in quanto non mi è possibile effettuare la stampa per la spedizione del pacco. Grazie
Pensavo che il prodotto fosse qualitativamente diverso, soprattutto i quadri con led
La spedizione è sempre lenta ed occorrerebbe anche usare delle scatole che proteggano la merce e non semplici buste.
Lo appena ricevuto li sto provando solo i prodotti sono arrivati nella scatola aperta
Tutto bene
Assurdo il corriere. In casa da sola con 4 bambini piccoli, ho chiesto di mandare la busta su con l'ascensore e mi ha detto no. La merce di qualità e bella. Mi piace molto
Tempistiche di consegne lunghissime! L’articolo sbagliato (invece di consegnare il copri piumino con la federa standard,mi hanno consegnato una in misura grandissima 70x70)Ancora una volta delusa!!!
Ultimamente sono non molto soddisfatta, in quanto è ricapitato che mi è stata consegnata una taglia diversa da quella richiesta. Preferisco spendere per far fare i relativi aggiustamenti da una sarta, piuttosto che fare la trafila del reso!!!
La consegnamolto prima del tempo stabilito. La merce un po' delusa ,un vestito buono e l'altro proprio scadente. L'assistenza purtroppo in questo periodo non c'era nessuno ......
Scarsa qualità degli articoli
Articolo difettoso, t shirt con stampa sbavata sul petto
tutto bene
Prodotto come da descrizione, soddisfatta. Putroppo però il pacco è arrivato bucato e con la scatola contenente il prodotto danneggiata
I tempi di consegna sono troppo lunghi. I resi ancora peggio, sono problemi esclusivi del Cliente. Peccato! Cordialmente.
La borsa era molto bella, identica alla foto.
Troppa attesa per ticevere il prodotto
Sono delusa dal prodotto, non è originale Francese. Ho comprato già prodotti Laguiole sui siti ufficiali e si vede la differenza. Come è possibile che su un prodotto che dovrebbe essere Francese si trovino le etichette della PRC? Dovevate specificarlo. Saluti
La qualità del prodotto purtroppo è molto bassa, e la vestibilità risulta diversa dalla foto.
Il prodotto non è della qualità che mi aspettavo, ma la consegna puntuale