saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 866Bien

Avis pour saldiprivati

1 329 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

In proporzione al costo applicato alla spedizione questa è stata molto lenta. Per una spedizione così lenta mi aspetto che sia gratuita
Non so per quale assurdo motivo non mi fa usare le promozioni che mi spettano, acquisto quasi ogni settimana più di 50 € d’ordine ogni volta! Una cosa è certa ora che ho capito che queste promozioni sono false diminuirò l’utilizzo di saldi privati.
Spese di spedizione troppo alte
Tomaie e elementi infradito piegati in modo anomalo. Spero che con l’uso possano riprendere la loro forma tipica
Réponse de saldiprivati
Ciao Miriam, sono dispiaciuto che l'acquisto abbia soddisfatto solo in parte le tue aspettative. Spero che tu possa concederci un'altra possibilita' in futuro e ti ringranzio per la recensione. Buona giornata, Michele
Ho ordinato un abito della collezione irl che era descritto in maniera scorretta,difatti mi è arrivato un brutto abito di lana sintetica
Réponse de saldiprivati
Ciao Ramona, Mi dispiace che l'acquisto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti ringranzio per la recensione. Buona Giornata, Michele
I prezzi degli elettrodomestici sono molto più cari , l’abbigliamento quello firmato è scontato il giusto
Tempi lunghi di consegna
Uno dei vestiti presi aveva misure non corrispondenti alla taglia indicata
L'abito a righe c'era scritto in cotone invece è arrivato sintetico anche un altro abito era di un altro materiale rispetto a quello che c'era scritto
Tempi di consegna un po' lunghi e non visibile lo stato dell'ordine
Voglio sapere come sta il mio pacco? Il sito dice che 1 parte dell'ordine è stata consegnata. Poiché mi trovo fisicamente in Ucraina e i pacchi vengono ricevuti da una società di trasporti, non riesco a scoprire quali merci siano già state consegnate. A causa del fatto che il pacco è stato diviso, dovrò pagare un extra per la consegna in Ucraina. Quando verrà consegnato il mio intero ordine? E perché, avendo pagato il denaro per la consegna sul tuo sito web, non l'ho ricevuto entro il tempo specificato?
Troppo lunghe le attese di consegna, alle volte più di un mese.
Non ho ricevuto due articoli ordinati e questo purtroppo succede abbastanza spesso
Articoli spesso di bassa qualità e scoraggiante per il compratore il costo elevato della spedizione e del reso
In genere sono rimasto soddisfatto, questa volta un po' meno, a dirla tutta le scarpe mostrano diverse imperfezioni, dalla soletta che rimane sollevata, alle cuciture e la linguetta è cucita male per cui quando si tirano le stringhe fa diverse pieghe. Questo sarà il quinto paio di saucony che compro e se devo essere sincero nutro dei dubbi sull'autenticità