saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

2 avr. 2023
Tempi d attesa troppo lunghi
DB
4 juil. 2023
13 juin 2023
14 mai 2023
14 avr. 2023
Nuovamente seri problemi con la consegna (già mi è successo con un vostro precedente acquisto)! Avevo in spedizione 2 pacchi da parte vostra. Mi è stata confermato la spedizione di entrambi e dopo poco mi è stata comunicata la consegna si uno dei 2 (con tanto di chiusura del tracking). Mi rendo conto che in realtà mio è arrivato l'altro pacco: mi chiedo pertanto "che ne sarà dell'altro che risulta invece consegnato?" Contatto Poste Italiane, i quali in modo molto evasivo mi informano che entrambi i pacchi risultano consegnati (mentre io ho ricevuto un solo pacco e ho avuto notifica di consegna di un solo pacco e per di più quello sbagliato). Mi viene detto di attendere qualche giorno e poi nel caso di presentare reclamo (problema non creato da me ma che mi devo risolvere - potete supportarmi da parte vostra, cortesemente?). Quindi il mio acquisto Nike, sebbene risulti consegnato, non mi è in realtà mai stato recapitato e non so se mai lo riceverò a questo punto. Sarebbe gradito essere da voi contattata o che prendeste in carico la risoluzione del disguido. Grazie. Cortesemente. Alessandra Bianchi
Réponse de saldiprivati
Buonasera Alessandra, mi dispiace per l'anomalia di consegna che ha generato il disguido che riporti in questa recensione. Verrai contatta da un operatore del nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú adeguata al disguido creatoci. Scusandoci spero l'inconveniente non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati Servizio Clienti Saldi Privati
21 nov. 2023

ORDINE IN PESSIME CONDIZIONI

ho ritirato in posta il mio ordine Calliope, spedizione 1C4061H099341 inviata da SHOWROOMPRIVE.COM, presso l'Uff. Postale di ROMA 59 VIA MASSACIUCCOLI 70. Aperto la sera stessa... Mai visto un vostro pacco fatto così male! Le scarpe buttate dentro tutte assieme, ok senza una scatola, ma persino senza una busta di plastica. Già al ritiro avevo visto che un tacco aveva bucato la busta e sporgeva dal pacco! L'impiegato delle Poste era basito. Poi apro e ovviamente i segni di un trasporto così scadente e disordinato ci sono tutti. I sabot ammaccati, i tacchi striati. Le punta e la suole delle sneakers di Minnie che erano in gomma bianca sono tutte sporche di nero per l'attrito con le altre scarpe. Allego foto fatte stamattina per aspettare la luce naturale. Mai successo, sono cliente da anni. E ora? Daniela
13 juil. 2023

Ho ordinato 4 abat-jaour - pessimo giudizio

Ho ordinato 4 abat-jaour: Dopo circa 1 mese, è arrivato il mio ordine con Splendour Lighting (3 lampade "da scrivania" uguali, ma in due diversi colori bianco e nero, e 1 diversa "da salotto"). 1 lume di quelli "da scrivania" riportava un piccolo ammaloramento sulla base, mentre il lume "da salotto era letteralmente da assemblare: c'era una piccola statua dorata da APPICCICARE sulla base, su cui era stato APPICCICATO dello scotch BIADESIVO, peraltro bianco (il lume è nero) e troppo lungo rispetto alla statua, pertanto una volta apposta (APPICCICATA) la statua sulla base del lume, lo scotch resta a vista. Davvero brutto, e per una cosa "da appiccicare" davvero un prezzo eccessivo!
20 juil. 2023
mi e arrivato ieri un pacco e mi mancava un pezzo ho ordinato 4 tracolla di jordan e mi e arrivato solo 3 pezzi sono molto dispiaciuta.. ordino sempre tramite online su saldi privati ed e l’unico ordine che mi arrivato buccato anche il pacco..spero che mi danno anche la spiegazione perche e manca la roba che ho ricevuto..ed ho aspettato quasi 3 settimana che mi arriva l’ordine .. poi mi e succeso questo..
9 nov. 2023

ORDINE NON ARRIVATO.

Dovete consegnare gli articoli ordinati e pagati anticipatamente. L’ordine Dorothy Perkins (consegna entro il 3/11) ad oggi 9/11 NON E’ STATO CONSEGNATO. Vi ho scritto e non mi avete risposto. Attendo rimborso totale ordine..
Réponse de saldiprivati
Buonasera Maria Elisa, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Dopo aver effettuato le dovute verifiche sulla tua spedizione abbiamo riscontrato lo smarrimento del pacco e quindi abbiamo provveduto a rimborsare il costo degli articoli e le annesse spese di spedizione. Spero che questo disguido non pergiudichi la tua fiducia in SaldiPrivati e tornerai preso ad acquistare sulla nostra piattaforma. Servizio Clienti SaldiPriva
11 nov. 2023
Mi dispiace perché l’ordine che ho fatto è stato sbagliato di taglia per tutte ed 8 le paia di pantaloni hanno mandato 7 paia di pantaloni paglia 42 ed un paio 44 mentre io avevo ordinato 7 paia 46 ed un paio 48 .. non è stato corretto e sono dispiaciuta perché ci teneva tanto mio figlio.. devo restituire tutto indietro ..
15 nov. 2023
Buonasera Daniela, mi dispiace per questo errore commesso in fase di preparazione dell'ordine. in questo caso le spese di spedizione per articoli ricevuti di una taglia differente da quella ordinata sono a carico di SaldiPrivati. Scusandomi per l' inconveniente del tutto eccezionale spero non rivaluterai la tua fiducia in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
28 mai 2023
L'ordine sarebbe dovuto arrivare 10 giorni fa, non solo non è arrivato al centro di raccolta ma avete detto che non c'era nessuno. Sono andata al centro dove dovrebbe arrivare il pacco e risulta ancora in arrivo. Non capisco che fine abbia fatto! Nessuno risponde ma i soldi li avete presi. Pessimo servizio.
16 avr. 2023
Il prodotto arrivato sotto la luce risulta leggermente ingiallito e su un lato di una scarpa la pelle è raggrinzita. Controllerei la merce. Il pacco è arrivata con una bella botta, la scatola è danneggiata, so che è colpa del corriere ma è giusto scriverlo. Ho attivato la procedura di reso.
25 mai 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco con l’ordine Gioseppo. GLS ha comunicato di non aver recapitato il pacco perché l’indirizzo è errato, ma io ho comunicato l’indirizzo esatto esatto a Gioseppo. Non è un mio errore. Gioseppo ha dato a GLS un indirizzo incompleto. Potete aiutarmi?