saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 708Bien

Avis pour saldiprivati

1 187 avis validés au cours des 12 derniers mois

Apprezzo l’ampia possibilità di scelta prodotti e il continuo ingresso di nuovi brand. Potete rendere più sicura la selezione della taglia dell’abbigliamento inserendo una tabella taglia fornita dal singolo brand da cui si vuole fare l’acquisto? Con una tabella taglia generalizzata come avete, ho ricevuto capi non corrispondenti alla mia taglia perché è noto che ogni azienda utilizza proprie misure e non ci sono sempre taglie universali. Io porto la 38 di pantaloni ma capi prodotti da brand in Francia, non hanno le stesse misure, pertanto a volte ricevo pantaloni di taglia 38 con misure non corrispondenti a quello di un altro brand francese da cui avevo ordinato pantaloni di taglia 38.

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Voglio sapere come sta il mio pacco? Il sito dice che 1 parte dell'ordine è stata consegnata. Poiché mi trovo fisicamente in Ucraina e i pacchi vengono ricevuti da una società di trasporti, non riesco a scoprire quali merci siano già state consegnate. A causa del fatto che il pacco è stato diviso, dovrò pagare un extra per la consegna in Ucraina. Quando verrà consegnato il mio intero ordine? E perché, avendo pagato il denaro per la consegna sul tuo sito web, non l'ho ricevuto entro il tempo specificato?
Ho trovato offerte davvero convenienti di marchi come Calliope che è economico ma di buona fattura. Vorrei maggiori offerte di prodotti cruelty free. Scarpe vegane ma belle ad esempio. Inoltre su alcuni prodotti la spedizione, come per il mio ultimo ordine publik sport, è un po' costosa. Dovreste valutare di dimezzare le spese di spedizione per chi ritira in punti appositi dedicati nelle citta.
In genere sono rimasto soddisfatto, questa volta un po' meno, a dirla tutta le scarpe mostrano diverse imperfezioni, dalla soletta che rimane sollevata, alle cuciture e la linguetta è cucita male per cui quando si tirano le stringhe fa diverse pieghe. Questo sarà il quinto paio di saucony che compro e se devo essere sincero nutro dei dubbi sull'autenticità
Premetto che adoro il marchio new balance e devo dire che con saldi privati trovo che i prezzi siano veramente ottimi e la consegna non velocissima ma veloce quindi mi ritengo soddisfatta !
Su saldi privatiti si trova veramente occasione di comprare belle cose e di buona qualità a prezzi convenienti .ho comprato dei bellissimi sandali con zeppa lumberjack!
Ordine arrivato, prodotto come da foto pubblicata, ben imballato e per giunta arrivato con 4 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista (garantita).
Bella,spaziosa,ho un pastore tedesco ci sta tranquillamente,facilissima da montare ,una volta smontata occupa veramente pochissimo spazio,super consigliata
L'abito a righe c'era scritto in cotone invece è arrivato sintetico anche un altro abito era di un altro materiale rispetto a quello che c'era scritto
Scarpe comodissime. Calzano regolari,ho preso il numero che prendo abitualmente e sono perfette. La spedizione è stata rapidissima. Le consiglio.
Seconda volta che acquisto sul sito Saldi privati. Mi piace per la varietà di prodotti e anche per la convenienza,i prezzi sono molto buoni.
Tracciamento del pacco poco curato e complicato. Per contattare il servizio clienti non è abbastanza intuitivo e rapido per trovare la chat.
L'ordine e' arrivato con molto anticipo rispetto a quanto indicato. I prodotti erano in ottime condizioni e rispondenti a quanto rodinato.
Il pacco è arrivato prima del previsto e i prodotti scelti sono di ottima qualità e corrispondenti all'immagine sul sito.
Soddisfatta del prodotto acquistato, bisognerebbe diminuire i tempi tra acquisto e consegna che sono di oltre 1 mese
Articoli spesso di bassa qualità e scoraggiante per il compratore il costo elevato della spedizione e del reso
Arrivati bene e perfetti. La vestibilità delle due paia di sandali da me acquistati è solo un filo corta.
È arrivato tutto in perfette condizioni, la marca è diversa da quella indicata, i tempi lunghi.
Tempi di arrivo davvero lunghi ...spedizioni non proprio seguite al meglio spero migliorino
L'articolo ha una vestibilità abbondante e ha necessitato di un 'aggiustamento sartoriale
acquistato scarpe fantastiche, saldi privati è ritornato agli alti standard di una volta