saldiprivatiAvis

SALDI PRIVATI S.R.L
Via Forcella 13
20144 Milano
Italie
N° au registre du commerce
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

3.99/5.00

1 773 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Certe vendite hanno tempi troppo lunghi di consegna ed è difficle mettersi in contatto direttamente con qualche operatore.
Buon prodotto!
Il capo in se ottimo l imballaggio impeccabile solo la consegna anno ritardato di qualche giorno
Il prodotto acquistato mi piace. La consegna è avvenuta con 8 giorni di ritardo.
Il materiale non è robusto come nei prodotti di marca. Bello esteticamente, ma per fare sport serve maggior forza nei tessuti, non sono dei costumi da bagno.
ordine arrivato nel tempo promesso, prodotto non proprio consono dalla descrizione, materiale discreto.
Tutto perfetto eccetto il prodotto che si è dimostrato più piccolo nelle dimensioni anche se la taglia dichiarata era quella, per fortuna andava bene per mia figlia. Peccato che l'avevo preso per mia moglie
I capi non sono molto in linea con le taglie..... il resto tutto ok!
Soddisfatta
Consegna in anticipo di una settimana e merce perfetta!
Prodotti favolosi
La merce è arrivata solo con pochi giorni in ritardo rispetto al previsto. La merce di buona qualità, la camicia blu ha stinto con la pioggia. Non ho avuto problemi con l'assistenza per questo ordine
dovreste organizzare meglio la fase della consegna con un contatto diretto fra SP e il corriere per disposizioni immediate.
Anche se la data di consegna non è stata rispettata (è stata di molto anticipata e quindi ero in ferie, mi sono ritrovata il pacco appeso alla porta) visto che mi è andata bene e nessuno si è impossessato del mio pacco sono comunque soddisfatta
Tutto arrivato secondo i termini.
Molto soddisfatta, la merce è arrivata anche prima della data indicata nel tracking
La merce è conforme a quanto descritto, la marca ha una sua affidabilità ed era imballata molto bene nella sua scatola.
Ottimo acquisto qualità prezzo
Sono state rispettate le tempistiche e la merce era conforme a quanto ordinato
Ok per la qualità della merce i tempi di consegna un po’ lunghi nell’insieme bene