saldiprivati- Logo - Avis

: 149 317Bien

Avis pour saldiprivati

1 726 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Verificare i vostri partner perché dalla mia esperienza alcuni prodotti venduti come gioielli di lusso sono di scarsissima qualità! Questo anello arrivato in una confezione di plastica era imbarazzante…venduto come oro sembrava di stagno e le pietre erano piccolissime, quasi invisibili i diamanti che erano schegge più che pietre preziose
29 oct. 2022
Il mobiletto è bello e corrisponde alla descrizione, ma è un po' delicato come struttura; suggerisco al costruttore di aumentare lo spessore dei montanti e di incollare meglio tra loro i montanti con i ripiani che li collegano. A parte questo inconveniente, è proprio quello che mi serviva.
5 nov. 2022
Ho acquistato più volte e mi sono trovata benissimo, l’ unico ordine di cui non sono soddisfatta sono i piatti arrivati rotti per l’ imballaggio non adeguato però mi hanno risposto subito per procedere con il reso.
stivale bello, semplice, comodo. resistente all'acqua. Belloc he il gambale sia foderato, per cui con un vestito tiene calda la gamba. Peccato che dopo solo 3 utilizzi cigoli la suola!!! Alquanto fastidioso!
State migliorando decisamente sulla qualità delle vendite e sui tempi di spedizione. Devo dire che l’assistenza clienti fa il suo lavoro egregiamente.
I prezzi sono buoni la merce è sicuramente di livello (la tuta) forse la consegna dovrebbe avere più attenzione visto il ritardo inaspettato.
3 nov. 2022
Mi sono sempre trovata bene, ma nell’ultimo ordine (Chicco) non ho ricevuto un articolo - pagato - e non ho avuto risposta al mio reclamo.
2 nov. 2022
Il fatto di non essere riuscita ad usare un buono, a causa di problemi tecnici, nell’ordine precedente ancora non l’ho digerito!
13 nov. 2022
Secondo me ci sono poche taglie ..e numeri di scarpe o troppo piccole o troppo grandi le taglie classiche spariscono subito
12 nov. 2022
Ottimo risparmio, peccato non siano arrivati tutti i prodotti ordinati ma alcuni mi sono stati rimborsati perché assenti
9 nov. 2022
Cercavo degli slip mestruali di buona qualità e ho trovato una vendita che oltre alla qualità ha incluso un buon prezzo
Preferirei che il reso fosse gratuito visto che viene già pagata la spedizione. Servizi di spedizione più celere.
7 nov. 2022
Borsa di buona qualità Avrei voluto poter vederla meglio in foto ( anche interno borsa) prima di acquistare
31 oct. 2022
.serveevres cheehc ciòoic tuttoottut ee modaadom laal sfogliareerailgofs casaasac daad poterretop BelloolleB
29 oct. 2022
Tutti bene con l'ordine e la consegna ma alcuni articoli non erano come pensavo dalle foto
11 nov. 2022
Ottimi prodotti ma la spesa di spedizione sarebbe meglio farla cumulativa
Prodotto ottimo... suggerirei il servizio di pagamento alla consegna
Puntualita' consegna, comodita' ritiro presso punto ritiro.
7 nov. 2022
Non ho ricevuto un articolo e non so come comunicarvelo
28 oct. 2022
Le misure scelte erano perfette