saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 689 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Consegna in anticipo di una settimana e merce perfetta!
Prodotti favolosi
La merce è arrivata solo con pochi giorni in ritardo rispetto al previsto. La merce di buona qualità, la camicia blu ha stinto con la pioggia. Non ho avuto problemi con l'assistenza per questo ordine
dovreste organizzare meglio la fase della consegna con un contatto diretto fra SP e il corriere per disposizioni immediate.
Anche se la data di consegna non è stata rispettata (è stata di molto anticipata e quindi ero in ferie, mi sono ritrovata il pacco appeso alla porta) visto che mi è andata bene e nessuno si è impossessato del mio pacco sono comunque soddisfatta
Tutto arrivato secondo i termini.
Molto soddisfatta, la merce è arrivata anche prima della data indicata nel tracking
La merce è conforme a quanto descritto, la marca ha una sua affidabilità ed era imballata molto bene nella sua scatola.
Ottimo acquisto qualità prezzo
Sono state rispettate le tempistiche e la merce era conforme a quanto ordinato
Ok per la qualità della merce i tempi di consegna un po’ lunghi nell’insieme bene
Spedizione prima del previsto ma lunghi tempi di spedizione
Prodotti arrivati nei tempi indicati e in ottime condizioni
Prezzi super e consegna veloce
Finalmente questa consegna é andata bene. La merce era esattamente quella ordinata e di mio gusto.
Merce ok, spedizione lentissima, ma rispettato comunque il giorno di ricevimento del pacco.
Rapporto qualità prezzo eccezionale
Niente da aggiungere
Articolo conforme alla descrizione,arrivato alla data indicata
Le scatole dell'intimo sono arrivate aperte. Per il resto tutto ok. L'assistenza è stata tempestiva nel risolvere un problema di tracciamento della spedizione.