SALDI PRIVATI S.R.L
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

15 497 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 103 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Hier
Se due ordini, il primo è arrivato con 2 giorni di ritardo mentre l'altro ha rispettato la previsione. La merce è ottima.

Hier
ho messo tre stelle assistenza perchè non ho avuto alcuna necessità..

Hier
La spedizione è davvero troppo lunga.

Il y a 1 jour
Tranne i lunghi tempi di consegna tutto ok

Tempi di consegna migliori del preventivato; Merce: un articolo corretto e adeguato, il secondo articolo porta una indicazione di taglia diversa da quanto indicato sul sito. Il secondo articolo lo restituisco come NON CONFORME. In realtà immagino che il problema nasca dalla sbagliata descrizione sul sito; Assistenza: non ho dato voto dipende, dalla vostra valutazione circa la restituzione.

La merce è arrivata con 10 giorni di ritardo e ad un punto consegna diverso da quello scelto.

Merce come da aspettative. Consegna nei tempi pattuiti, che però sono biblici.

Oki

tempo di consegna molto lungo...un mese....

Tutto molto preciso,unica insoddisfazione la incomunicabilità nel periodo che intercorre dall'ordine al recapito.

Devo rimandare indietro in capo perché hanno sbagliato la taglia mi hanno mandato una email e io ho richiesto una large

Il y a 1 semaine
Il tempo di consegna come previsto, soltanto che i capi sono arrivati tutti strofinati , come schiacciati, dovrò stirarli , pazienza Per il resto tutto ok

Tempi di consegna lunghi

Il y a 1 semaine
La merce che ho irdinato é di qualità come tutti i prodotti che saldi privati tratta. Credo che siano migliorabili i tempi di consegna (troppo lunghi in generale).

Il y a 1 semaine
Sono soddisfatta di questo ordine,la qualità sembra buona e anche le taglie sono giuste, peccato che x molti articoli è un po'difficile trovare la taglia...cmq nel complesso sono molto soddisfatta

Il y a 1 semaine
consiglierei sicuramente saldi privati a tutti, c'è molta professionalità e merce ottima

Valutazione molto positiva

Il y a 1 semaine
Prodotto soddisfacente, consegna in ritardo rispetto al previsto: ho scelto la consegna a domicilio rispetto a quella in negozio perché la merce sarebbe dovuta arrivare 5 gg prima invece è arrivata alla data indicata x il negozio, avrei potuto quindi scegliere quest'ultima con spese di spedizione molto più basse

Tempi di spedizione lunghi

Il y a 1 semaine
Bene la giacca da sci per mia figlia, taglia corrispondente, non altrettanto quella scelta per me, taglia non corrisponde alle misure scritte ho dovuto chiedere il reso per sostituzione in quanto non indossabile .