saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.01/5.00

12 142 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 425 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Molto affidabile

Mi spiace che non si possa cambiare indirizzo in itinere e che alcune marche non inviino nelle isole.

Mi hanno consegnato un altro articolo

Il y a 1 semaine
Con tempi di consegna più brevi sarebbe davvero tutto eccellente

Ottimo

Il y a 1 semaine
Purtroppo e stato un regalo, sono fatte un po diverse diciamo che il numero va bene ma una volta indossate sono scomode una cucitura un po strana a quante pare nei parti dove creano sconforto,non si può fare rimborso cmq sono state già messe una volta appunto non si possono più mettere.La.prossima si guarderà meglio la merce .Grazie.Per il resto tutto ok,consegna veloce anche pure con tempi di ogg

buona

Il y a 1 semaine
Purtroppo ho dovuto restituire il vestito perché su saldi privati non ci capisco niente con le taglie. Ho ordinato una 42 di un abito di fattura italiana e mi è arrivata una taglia 38. Secondo me dovreste essere più chiari con le taglie. Inoltre ho scoperto la politica dei resi di saldi privati che prevede il pagamento delle spese di spedizione del reso è ne sono rimasta molto dispiaciuta.

La merce diciamo che non è proprio quella che mi aspettavo, la maglia bellissima, le scarpe sono durissime ho dovuto allargare , il colore diciamo che si vede un altro sul sito ma in realtà è un po' diverso.

Il y a 1 semaine
I vasi tutto ok, la padella nella descrizione c’era scritto 42 cm , è arrivata una padella da 26 , per me troppo piccola .

Conoscevamo la marca. Il prezzo ottimo. Spedizione quasi puntuale

Il y a 2 semaines
Completamente delusa della scaffale in bambini. Un giochetto di bambini sarebbe più solido e utile.

Bene

Il y a 2 semaines
Contenta,qualità, merce uguale alle foto

okk

Il y a 3 semaines
L'interno è molto scarno. Bello l'esterno

Il y a 3 semaines
La consegna non è mai puntuale. Prodotti ok.

Il servizio è sempre ottimo. Il ritiro al fermopoint piuttosto che le lunghe attese a casa è perfetto. La qualità della merce è decisamente scarsa, sia i tessuti che la vestibilità. Nelle foto sembrano molto belli ma non lo sono.

Il y a 3 semaines
Sono arrivati nel tempo stabilito, ma un completo (pantaloncino e polo) acquistato taglia 9 mesi é arrivato con pantalone 12 mesi e polo 6/9 mesi. Era un completo due pezzi...avrebbero dovuto essere della stessa taglia anche errata ma uguale dei due capi.

Il y a 3 semaines
La giacca è molto bella purtroppo la taglia non è giusta.