saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.92/5.00

4 700 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 289 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

L’assistenza non valutabile in quanto non necessaria al momento
solo il tempo mi potrà dire se ho fatto un acquisto valido
Ultimo ordine non arrivato occhiali da sole Donna AS.444.519 e non losso dove finiti. Dove posso trovare o rimborsare
Prodotti buoni e di qualità arrivati intatti e ben tenuti. Purtroppo non erano tutti disponibili, ma sono stata avvisata in tempo, ora attendo il rimborso....
Prodotti del marchio sempre molto comodi e belli
Ho ordinato una felpa Moschino, bellissima ! L’unica pecca sono i tempi di spedizione, davvero troppo lunghi (circa un mese e mezzo)
I tempi per la consegna sono generalmente troppo lunghi.
Il sito è serio ed affidabile, l'unica pecca sono i tempi di consegna troppo lunghi
Buona qualità ed efficienza
Bello
Prodotti ottimi
I tempi di consegna
Tempi di consegna non compatibili con il servizio offerto
Ottimo prodotto
tutto ok.
I miei ordini sono arrivati nei tempi stabiliti e perfettamente imballati e consevarti. Avevo ordinato due camicie e un vestito, il vestito e una delle due camicie corrispondono alle immagini che avevo visto, però la seconda camicia in pizzo di sangallo non è la stessa della foto sul sito.
qualita non buono
la merce è arrivata in tempo, il set di cheratina non corrisponde alla descrizione, di scarsa qualità, il secondo era un set per le sopracciglia, è arrivato in una composizione diversa non quella che era in vendita sul sito ed è di pessima qualità!
La merce non è arrivata in perfette condizioni, un paio di contenitori erano rovinati in alcuni punti. Dopo averli lavati A MANO mi sono accorta di alcuni graffi. Ne ho altri di contenitori in latta ma la qualità è decisamente superiore rispetto a questi. Peccato perché esteticamente sono veramente belli.
Arrivata lo stesso giorno in 2 pacchetti.. perché? Non tanto ecologico. Grazie comunque.