saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.92/5.00

4 700 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 289 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Borsa bellissima , spedione veloce
buon prezzo, bel colore
Purtroppo i capi sono stretti e mi hanno dato che non è possibile fare il reso con sostituzione degli stessi capi con taglia più grande. Mi vedo costretto a fare il reso.
La merce è ottima, li ho comprati perché li conosco e il prezzo é ottimo, anche se ho dovuto aspettare un mese per averli, questa la pecca di saldi privati.
Prodotto ottimo davvero. Molto bello dal vivo più che in foto. Misura perfetta. Materiale veramente confortevole. Peccato perni tempi di attesa.
Perfetto
La consegna è stata un po' troppo lunga.
Ho fatto numerosi acquisti, in diverse merceologie, e mi sono sempre trovata bene.
PRODOTTO ESATTAMENTE COME MI ASPETTAVO DA UNA CASA COME LA GEOX SPEDIZIONE UN PO LUNGA
Il prodotto è ottimo e conforme alla descrizione, l’unica pecca sono i tempi di spedizione ancora troppo lunghi.
Efficienza e serietà
Tutto bene
L’oggetto corrisponde a quello proposto, differisce solo per la mancanza del logo. Richieste informazioni per la ricezione in precedenza.
Non è la prima volta che acquisto online, ma devo dire sinceramente, che a volte il prodotto ricevuto deluda le tue aspettative, questo però non è accaduto con saldi privati , ho acquistato diversi prodotti e sono molto soddisfatta, ottimo rapporto qualità prezzo.
I tempi di consegna in generale sono lunghi però nella pratica più brevi di quelli preventivati. I prezzi sono molto vantaggiosi. Non do voto all'assistenza perchè non ne ho usufruito e quindi non sono in grado di fare una valutazione
Ottimo articolo, perfettamente corrispondente alla descrizione. Tempi di consegna migliorabili, di gran lunga superiori a quelli di altri competitor. Nel complesso, comunque, mi ritengo soddisfatto.
Merce ottima! La spedizione invece pessima.. Tempi lunghissimi per un prodotto fatto in Germania.. Quasi un mese!!
Tempi un po' lunghi per la consegna ma tutto sommato assistenza pregevole e prodotti ben spediti e di qualità
Consegna e merce ottimo
La merce è arrivata in anticipo perché ho chiesto se potevano inviarmela prima e al servizio clienti hanno cercato di accontentarmi. Grazie!