saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.92/5.00

4 700 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 289 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Spedizione arrivata prima del previsto. Merce rispecchia quella visionata sul sito. Unica pecca che non si riusciva a tracciare il pacco dal sito fornito dall'app
Mi sono trovata bene
Buoni prodotti, che già conoscevo e che ho acquistato da voi per il prezzo vantaggioso. Se li avrete ancora il prossimo anno, sicuramente ricomprerò l'agenda
Tutto perfetto , merce ottima e consegna avvenuta in anticipo rispetto al previsto
Prodotti originali Dr.Brandt, prezzo ridotto della metà e più, consegna prima del previsto ma comunque un mese dopo l'ordine. Questa volta la confezione era adeguatamente protettiva dei prodotti. Assistenza voto 3 poiché non ne ho mai avuto necessità.
La spedizione è arrivata prima del previsto e la borsa era ben imballata oltre che di qualità. Per quanto riguarda l'assistenza, mi riservo di aumentare la valutazione in quanto sto ancora aspettando un chiarimento riguardo una mia domanda inoltrata quasi una settimana fa.
Ottimo brand e ottima la vestibilità. Sono soddisfatta dell'acquisto.
Ottimo prodotto e in perfette condizioni, ma la spedizione un po’ troppo lenta
Il prodotto è arrivato conforme a quanto indicato sul sito. La consegna è stata abbastanza rapida e il prodotto era ben imballato.
I tempi di consegna sono troppo lunghi e non mi piace dover pagare per restituire quello che non mi sta. Peccato perché come vendite è davvero interessante e conveniente.
Spedizione veloce, merce come da descrizione. Ottimo
Ordine regolare e preciso, probabilmente avevo letto male io ma le scarpe mi sembrano un po' meno strutturate di quello che pensavo. Mi riservo di provare per qualche tempo per poter valutare meglio la merce. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto.
Insomma..
Consegna veloce anche un giorno prima del previsto merce di ottima qualità
Consegna veloce..le scarpe sono belle ma con la suola un pochino storta e per chi come me ha solo il tablet il reso non è una cosa facile.
Tempi troppo lunghi seppure x Covid 19 : ho ricevuto altri pacchi in tempi minori nello stesso periodo. per il resto il prodotto è’ piaciuto molto e ci sono tante vendite flash davvero interessanti
Il prodotto è arrivato nei tempi indicati. Sono soddisfatta dell'acquisto effettuato
Ottimo prodotto
Una garanzia
Non mi ha soddisfatto pienamente l'articolo per una questione puramente estetica. Nella descrizione c'era poca precisione sul colore che veniva definito dorato ma è di un evidente bronzo metallizzato.