saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 866Bien

Avis pour saldiprivati

1 329 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Puntualità e comodità per il ritiro. Ma su una delle scarpe c'erano delle macchie.
Molto carino
Ampia scelta, prezzi in linea con il mercato, ma troppo alte le spese di spedizione.
Réponse de saldiprivati
Ciao Michela, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva e per il feedback ricevuto. Ti assicuro che stiamo lavoriamo affinche' le nostre modalita' di consegna migliorino! Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Bene I prodotti e nessun problema in passato con i resi. Da migliorare i tempi di consegna.
Réponse de saldiprivati
Ciao Lucia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva e per il feedback ricevuto. Ti assicuro che stiamo lavoriamo affinche' le nostre modalita' di consegna migliorino! Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
MI piace la tempistica. Si può fare qualche bonus ogni tanto!
Réponse de saldiprivati
Ciao Liliana, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Tutto come descrizione. Buona esperienza e consegna come da previsione.consiglio.
Ridurre le spese di spedizione
Réponse de saldiprivati
Ciao Rita, Grazie della recensione e del feedback, ti assicuro che lavoriamo costantemente affinche' le nostre modalita' e tempi di consegna migliorino e siano piu' favorevoli per i nostri clienti. Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
Magari se la consegna fosse più veloce sarebbe meglio
Réponse de saldiprivati
Ciao Margherita, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Ti rassicuro che stiamo lavorando al fine di migliorare le nostre modalita' di consegna. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Tutto bene tranne la spedizione costa troppo
Réponse de saldiprivati
Ciao Samira, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Ti rassicuro che stiamo lavorando al fine di migliorare le nostre modalita' di consegna. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com