saldiprivati- Logo - Avis

: 149 743Bien

Avis pour saldiprivati

1 876 avis validés au cours des 12 derniers mois

19 janv. 2023
i prodotti in vendita sono ottimi e a ottimi prezzi, la spedizione per molti prodotti è molto lunga e non ho ancora capito bene il motivo. La nota negativa è che se vuoi rendere un prodotto i costi di spedizione a parer mio sono alti e le descrizioni dei prodotti sono insufficienti (così come anche il numero di foto del prodotto stesso). Serve più lavoro fotografico e descrittivo

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Quality is really good. But sizing is confusing. Some items run true to size but dresses and skirts are 2 size smaller than I ordered
Le spedizioni costano molto
23 janv. 2023
Alcune campagne sono convenienti ed in questo senso "giustifico" il costo fisso della spedizione, trovo però che il reso sempre a carico del cliente sia scoraggiante all'acquisto in quanto molto spesso si opta per non restituire articoli che non vanno bene ma che non "varrebbe la pena" alla fine restituire.
23 janv. 2023
22 janv. 2023
22 janv. 2023
20 janv. 2023
La spedizione è stata puntuale e la merce era ben imballata. I prodotti come da descrizione. Tutto bene
18 janv. 2023
Per migliorare, si potrebbe indicare la vestibilità di taglie per i vestiti e la vestibilità di misura delle scarpe. Comunque gli articoli sono arrivati in tempo e sono come riportati in foto