saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 104 avis au cours des 12 derniers mois150 948 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

15 févr. 2024
il prodotto ricevuto è come me lo aspettavo, da migliorare i tempi di consegna, ancora troppo lunghi dall'ordine
Sarebbe bello se le spedizioni avvenissero ad ordine effettuato e non alla scadenza della vendita.
Di buona qualità!
19 févr. 2024
4 févr. 2024
3 févr. 2024
17 janv. 2024

Jeans bellissimo ❤️

Con l' ordine nessun problema, il jeans ordinato è arrivato nei tempi ed è esattamente come me lo aspettavo. L' unico problema le taglie: aggiornare la tabella sarebbe fantastico, sono una plus size e non sempre riesco a gestire il metodo di misure descritto che risulta un po' fallace. Il pantalone infatti mi risulta fin troppo grande, ma in base alle misurazioni descritte sarebbe dovuto essere piccolo. Potrei acquistare molto di più, o almeno con me o timore, se la tabella fosse veritiera.
AD
15 janv. 2024
Nella descrizione dell'oggetto (berretto in cashmere) veniva affermato che la produzione era effettuata in laboratori artigianali in Nepal e che quindi l'acquisto avrebbe avuto anche un significato di solidarietà. Sull'etichetta è scritto: "made in China"! Boh
8 janv. 2024

Spedizione velocissima

Ho acquistato un pigiama della linea IRL, ben descritto e di buona qualità, arrivato in tempi brevissimi. Su saldi privati c'è sempre una vasta scelta di prodotti e offerte, mi sono trovata sempre molto bene.
DB
Molto comoda la sezione Collection perché si possono ritrovare degli articoli che erano sfuggiti durante la campagna oppure trovare le taglie degli articoli resi perché o troppo piccoli o troppo grandi.
10 janv. 2024

Ottimo sito web…

Mi sono piaciute tutte le marche da acquistare. Potete migliorare mettendo ancora marche per le curvy e facendo ogni tanto dei buoni per far incrementare in più gli acquisti
17 janv. 2024
Finalmente la consegna è stata in tempi brevi! Addirittura in anticipo sul previsto.il prodotto era conosciuto e non ho nulla da eccepire
10 janv. 2024

Consegna prevista

L'articolo che ho ordinato è arrivato prima del previsto e in perfette condizioni. Molto bello.
31 janv. 2024
Ottimo prodotto e buon rapporto qualità prezzo, spedizioni però un po’ lente
23 janv. 2024
Conoscevo già l'articolo, buon rapporto qualità prezzo. Sono soddisfatta.
4 janv. 2024

AcquistiÈ sempre molto bello trovare occasioni…

È sempre molto bello trovare occasioni di merce bella ed economica