saldiprivati- Logo - Avis

: 149 743Bien

Avis pour saldiprivati

1 876 avis validés au cours des 12 derniers mois

19 janv. 2023
i prodotti in vendita sono ottimi e a ottimi prezzi, la spedizione per molti prodotti è molto lunga e non ho ancora capito bene il motivo. La nota negativa è che se vuoi rendere un prodotto i costi di spedizione a parer mio sono alti e le descrizioni dei prodotti sono insufficienti (così come anche il numero di foto del prodotto stesso). Serve più lavoro fotografico e descrittivo

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

23 janv. 2023
Alcune campagne sono convenienti ed in questo senso "giustifico" il costo fisso della spedizione, trovo però che il reso sempre a carico del cliente sia scoraggiante all'acquisto in quanto molto spesso si opta per non restituire articoli che non vanno bene ma che non "varrebbe la pena" alla fine restituire.
13 janv. 2023
Soddisfatta dei capi ritirati, ma delusa per il reso per non poter fare cambio di taglia e dover pagare le spese di spedizione sia di arriva che di reso
17 janv. 2023
I prodotti sono stati confezionati con il solo sacchetto di plastica trasparente all'interno di un sacco ancora più grande che conteneva entrambe le borse. Fortunamente la merce non ha subito danni né graffi, comunque mi è sembrato un confezionamento non adeguato.
18 janv. 2023
Per migliorare, si potrebbe indicare la vestibilità di taglie per i vestiti e la vestibilità di misura delle scarpe. Comunque gli articoli sono arrivati in tempo e sono come riportati in foto
18 janv. 2023
Con l'ennesimo ordine appena arrivato ho confermato la mia soddisfazione per questo sito. Tutto perfetto, prodotti outlet al di sopra delle aspettative, spedizioni tracciabili e la disponibilità degli operatori che rispondono a telefono è eccellente
21 janv. 2023
Semplicità nell’ordine e velocità nella consegna. Unica pecca che ho già fatto notare in una mail, non sono riuscita ad inserire Infinity nello stesso ordine perché non mi faceva pagare con paypall.
12 janv. 2023

Premesso che è la prima volta che non sono contenta di un ordine, devo dire che questa volta la qualità è scarsa e la giacca non è affatto simile a quella proposta sul sito
19 janv. 2023

A parte qualche intoppo come nell’ultimo acquisto in cui una parte dell’ordine spedita dalla Spagna non è arrivata, per il resto prezzi competitivi e qualità top
Quality is really good. But sizing is confusing. Some items run true to size but dresses and skirts are 2 size smaller than I ordered
22 janv. 2023
La spedizione si sa, non è rapidissima, ma può andar bene, visto i grandi sconti che vengono fatti dalla piattaforma.
21 janv. 2023
Mi piace come modello , molto capiente , ordine andato a buon fine , con cura , corriere consegnato come si deve
Tutto ciò che ho ordinato è arrivato correttamente e sempre nei tempi previsti (se non addirittura in anticipo)
20 janv. 2023
La spedizione è stata puntuale e la merce era ben imballata. I prodotti come da descrizione. Tutto bene
15 janv. 2023
In generale buona esperienza- positivo avere la possibilità di comunicare con il servizio clienti
6 janv. 2023
Il capo di abbigliamento è conforme alla foto, buona qualità e consegna prima del previsto
Tutto perfetto dall'ordine alla consegna. Efficientissimo il punto di ritiro Grazie
22 janv. 2023
Rapporto qualità prezzo e tempi di spedizione migliorati rispetto agli anni passati
Belli i capi di qualità, consegna un po' lunga ma per il resto tutto ok grazie
Al momento sono soddisfatta di tutti gli acquisti che ho fatto, perfetto.