saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 151 avis au cours des 12 derniers mois150 945 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

14 déc. 2023
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
18 déc. 2023
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
CA
Corina A.
Cortona
20 déc. 2023

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
10 déc. 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
26 nov. 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
1 déc. 2023
Rapidità di evasione ordine. Da migliorare il servizio clienti, la mia domanda è stata completamente ignorata.
1 déc. 2023
App ben fatta, comodi i filtri per selezionare Marche e taglie di interesse, immagini dei prodotti complete
7 déc. 2023

Puntualità e qualità

Ho apprezzato ancora una volta la puntualità nella consegna. Ottimo acquisto, superiore alle aspettative!
3 déc. 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
17 déc. 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
29 nov. 2023
Articoli di ogni genere a buoni prezzi, in alcuni articoli le taglie non sono chiare. Consegna precisa
28 nov. 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco e lo attendo da quasi un mese. Inoltre mi risulta spedito Parzialmente
17 déc. 2023
Prezzo conveniente Prodotto buono Si puo migliorare eliminando o riducendo costo della spedizione
8 déc. 2023

Soddisfatta

Conosco il brand da anni, descrizione e foto sul sito corrispondono al prodotto. Consegna veloce.
MP
Maria p.
BOLOGNA
2 déc. 2023

Prodotti di qualità

Veramente soddisfatta, buoni prodotti di ottima qualità, servizio eccellente ed anche in anticipo
3 déc. 2023

Errore di consegna capi

La consegna stata veloce, pultroppo come da segnalazione ho ricevuto due capi diversi ordine
14 déc. 2023
Sito eccellente,potete migliore le spese di spedizione abbassandole perché sono troppo care
23 nov. 2023
Prodotti perfetti Conosco il marchio in questione quindi ho acquistato con tranquillità
4 déc. 2023
Le borse sono arrivate in largo anticipo (circa una settimana) e imballate con cura.
18 déc. 2023

acquisto soddisfacente

Le camicie acquistate sono molto belle e super economiche. Sono rimasta contenta