saldiprivati- Logo - Avis

AB
Ale B.
Varese
10 nov. 2023

Foto fronte retro delle felpe disegnate

22 sept. 2023

Tutto perfetto!!

Ho acquistato un regalo di compleanno sul sito. Ho contattato il servizio clienti per sapere quando sarebbe arrivato e mi ha risposto Vincenzo, un operatore cordialissimo con meno di due minuti di attesa: dopo avergli fornito il n° dell'ordine ha saputo darmi le informazioni che cercavo...e anzi il pacco è arrivato due giorni prima del previsto, in ottimo stato e ben inscatolato!! Grazie Vincenzo, e grazie a tutti voi per il servizio!
9 mai 2023

Buono con possibilità di miglioramento

Prodotti arrivati entro la data prevista. Gli articoli sembrano a posto (troppo spesso negli ordini precedenti è capitato invece che arrivassero prodotti difettati/di seconda scelta). Imballo molto danneggiato, sia quello esterno che le scatole vere e proprie in cui c'erano le scarpe. Per fortuna trattandosi di calzature non sono rimaste danneggiate, però è indice di scarsa attenzione o da parte del trasportatore o in fase di preparazione della spedizione.
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)
8 nov. 2023

Pro e contro

Mi piace la quantità di vendite presenti Non mi piacciono alcune spese di spedizioni sproporzionate e la troppa ripetitività di alcuni marchi
4 nov. 2023
Oggetti molto belli ma difficoltà con la spedizione. Il corriere ha lasciato il pacco nell'ufficio postale senza segnalare nulla.
19 avr. 2023
La scelta è molto ampia, con molti marchi.. si potrebbe migliorare i tempi di consegna più brevi e le spese di spedizione
Piumino Add ottimo il prezzo, un vero affare, la consegna perfetta è arrivato in anticipo rispetto alla data di spedizione prevista! Però il costo delle spese di trasporto mi è sembrato alto in quanto altre piattaforme, simili si spende meno! 10,00 euro sono un po’ tantini, se prendi un piumino ci sta ma se prendi un vestito da bimba da 15 euro ad esempio con dieci euro, di spese …
23 sept. 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Questa recensione la scrivo a livello generale, perché nella scelta dei capi di abbigliamento, conta molto sapere il livello di calore, altrimenti si rende impossibile la scelta (esclusi ovviamente pantaloncini e magliette) esempio se devo acquistare un piumino, sarebbe opportuno indicare il grado di calore o quanto meno la stagione in cui indossarlo.
24 oct. 2023
Ho fatto da poco un ordine interessante ed è arrivato tutto velocemente e in buone condizioni. Purtroppo non posso dare 5 stelle perché mi sono accorto che non posso acquistare nulla del mio altro marchio preferito perché non viene fatta la consegna in Sicilia. Mi sembra assurdo! Direi che non è corretto ed è da cambiare assolutamente.