saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

11 avr. 2023
Spedizione veloce e ottimi prezzi l’unica pecca il costo della spedizione un po’ alto. Era molto comodo il ritiro al negozio che però adesso non c’è più
8 nov. 2023

Pro e contro

Mi piace la quantità di vendite presenti Non mi piacciono alcune spese di spedizioni sproporzionate e la troppa ripetitività di alcuni marchi
4 nov. 2023
Oggetti molto belli ma difficoltà con la spedizione. Il corriere ha lasciato il pacco nell'ufficio postale senza segnalare nulla.
19 avr. 2023
La scelta è molto ampia, con molti marchi.. si potrebbe migliorare i tempi di consegna più brevi e le spese di spedizione
Piumino Add ottimo il prezzo, un vero affare, la consegna perfetta è arrivato in anticipo rispetto alla data di spedizione prevista! Però il costo delle spese di trasporto mi è sembrato alto in quanto altre piattaforme, simili si spende meno! 10,00 euro sono un po’ tantini, se prendi un piumino ci sta ma se prendi un vestito da bimba da 15 euro ad esempio con dieci euro, di spese …
23 sept. 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Questa recensione la scrivo a livello generale, perché nella scelta dei capi di abbigliamento, conta molto sapere il livello di calore, altrimenti si rende impossibile la scelta (esclusi ovviamente pantaloncini e magliette) esempio se devo acquistare un piumino, sarebbe opportuno indicare il grado di calore o quanto meno la stagione in cui indossarlo.
24 oct. 2023
Ho fatto da poco un ordine interessante ed è arrivato tutto velocemente e in buone condizioni. Purtroppo non posso dare 5 stelle perché mi sono accorto che non posso acquistare nulla del mio altro marchio preferito perché non viene fatta la consegna in Sicilia. Mi sembra assurdo! Direi che non è corretto ed è da cambiare assolutamente.
10 mai 2023

Ho approfittato di una promozione, soddisfatta.

Ho approfittato di una promozione quindi praticamente non ho pagato le spese di spedizione e sono soddisfatta dell'acquisto, consegna super precisa. Acquisterei di più se le spese di spedizione fossero almeno un pò più basse perché le vendite sono tante e interessanti, oppure che ci fossero più promozioni magari in consegna gratuita.
16 juin 2023
Tutto bene, perfettamente rispondente alla descrizione ...Solo un piccolo problema cpn la tagia ddi uno dei capi che non era dichiarato fosse francese e non italiana. Problema prontamente risolto da voi con l’autorizzaxione al reso in porto franco. Ho riordonato i stesso capo e spero che questa volta la taglia sia giusta. Graxie
30 août 2023

Buono

È un buon negozio online dove trovare ottime marche. Non metto le 5 stelle perché la spedizione è a pagamento anche per ordini con importi non bassi e la spedizione mai rapida. Se si fa pagare la spedizione questa dovrebbe avvenire entro 48 ore e pagare per aspettare anche settimane non mi pare giusto.
12 nov. 2023
Scarpe di marca Timberland modello tracking ad un ottimo prezzo e di qualità. Consegna avvenuta in poco meno di una settimana dal momento dell'ordine che avevo fatto. Unica nota negativa che vi è da pagare la spedizione ma se si somma questo spesa con il prezzo delle scarpe è pur sempre conveniente.
26 mai 2023

Spedizioni di Salti Privati

Buongiorno. Trovo che la scelta dei brand e degli articoli sia vasta e varia. Unica pecca la spedizione che a volte risulta davvero con attesa lunga. Altra cosa inserirei se possibile la spedizione gratuita oltre ad eventuali resi, aumentando magari di qualche euro il prezzo degli articoli.
DP
Delia P.
Genova
2 oct. 2023

Buono il rapporto qualità-prezzo. Spedizione a volte troppo costosa.

Le cose che ho comprato hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo. Migliorare: le spese di spedizione qualche volta sono talmente alte che rinuncio all'acquisto. E la proposta di abbonamento è inutile per via della soglia di spesa che prevede e che è piuttosto alta.
PR
Paola R.
Genova
13 juin 2023
Ho apprezzato tutte le cose acquistate da voi e sono una cliente di lungo corso! L'abito lilla è molto chic e, come sempre, ha corrisposto alle mie aspettative. Un unico appunto: quasi tutti non fanno pagare la consegna al punto point! Cordiali saluti Paola
29 mai 2023
Prodotto di buona qualità. Corrispondente alla descrizione. Tempi rispettati. Complessivamente buon rapporto qualità/prezzo e quindi soddisfatto. Sono migliorabili i tempi di spedizione e il prezzo che potrebbe essere ancora più conveniente, anche se già buono.
22 mai 2023

Si può sempre migliorare ma nel complesso buono

Migliorati notevolmente i tempi di consegna. A volte, su alcune vendite, le spese di spedizione o erano troppo alte o non c’era la possibilità di ricevere il pacco c/o un point di destinazione. A causa di questo, sono onesta, ho rinunciato ad alcune vendite
20 sept. 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Dovreste arricchire la descrizione dei prodotti per rendere più facile l'acquisto; bel caso specifico delle scarpe, un paio aveva la luce LED che ai accende facendo i passi, questa cosa non era evidente in descrizione e secondo me andrebbe specificata
Réponse de saldiprivati
20 sept. 2023
Buonasera Linda, ti ringrazio per questa tua segnalazione e per la recensione positiva che hai lasciato per la tua esperienza in SaldiPrivati. Da sempre cerchiamo di migliorarci per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti ed il tuo feedback é importante! Grazie, Servizio Clienti SaldiPrivati
6 nov. 2023

Felicissima

Era tanto che aspettavo di trovare quella borsa, e quasi nn ci credevo quando l ho vista a quel prezzo... Ho atteso con ansia l arrivo, grata del vostro servizio di spedizione ed è arrivata anche prima del tempo, ero proprio incredula e felice.
28 nov. 2023

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.
8 juil. 2023
Ci sono molte cose e per questo ho dato 5 stelle,purtroppo per la spedizione troppo tempo,pacchi lanciati e scatole delle scarpe tutte rotte. I pacchi andrebbero fatto con più cura,e gli spedizionieri dovrebbero avere più cura e attenzione!