saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

serietà e precisione

AcquistiÈ sempre molto bello trovare occasioni…

È sempre molto bello trovare occasioni di merce bella ed economica
sarebbe bello se sopra determinati importi la spesa di spedizione fosse gratuita
AB
Ale B.
Varese
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
25 déc. 2023

Consigliato

Consegna nei tempi....materiale ordinato come da aspettativa
24 déc. 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
AT
anna t.
teramo
23 déc. 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
Merce sempre conforme alla descrizione
Il prodotto soddisfa l’aspettativa. Spedizione veloce
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente
Esperienza buona
Ottimo servizio