saldiprivati- Logo - Avis

: 149 317Bien

Avis pour saldiprivati

1 726 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Ho acquistato n3 confezioni di piatti tognana da 18 pezzi,l’ordine è’ arrivato nei tempi previsti,Due confezioni sono arrivate in ottime condizioni,peccato che in una confezione ho trovato n2 piattini rotti,ho contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato nei dettagli come procede con il reso di una delle tre confezioni.
31 oct. 2022
Non era la prima volta che acquistavo su SaldiPrivati.Questa volta un paio di stivaletti, collezione IRL. Ordine arrivato un paio di giorni in anticipo rispetto alla data prevista, articolo corrispondente a quanto ordinato. Soddisfatta e consiglio!
La puntualità nella spedizione e nei rimborsi. I brand che ci sono. I prodotti delle collection irl. La cosa da migliorare è che a volte per ordini piccoli non mi è consentito acquistare
6 nov. 2022
Ho trovato tutti gli acquisti corrispondenti alle descrizioni. La prossima volta farò maggiore attenzione a scegliere la taglia maggiore di quella che ho scelto. Grazie.
Ottimo prodotto, consegnato nei tempi prestabiliti. Sarebbe preferibile accorciare un po' i tempi di consegna (quasi un mese dalla data dell'ordine)
10 nov. 2022
Trovo la marca che mi piace a prezzi convenienti, da migliorare è la descrizione sulla vestibilità delle taglie, soprattutto con le calzature
2 nov. 2022
Il prodotto è esattamente come da descrizione e foto, molto bello e di qualità. Imballo accurato, consegba in anticipo rispetto ai tempo
Non ho praticamente mai avuto problemi e quando ci sono stati, contattando il servizio clienti, ho sempre risolto la situazione
7 nov. 2022
I like the prices for the big brands, but I don't like the fact that you don't provide real measurements for the garments.
9 nov. 2022
Buon prodotto, conforme alle mie aspettative. Precisione e cura nell'impacchettamento, puntualità nella consegna
11 nov. 2022
C'era però una blusa con dei fili tirati. Ormai avevo tolto l'etichetta e l'ho tenuta altrimenti la restituivo
5 nov. 2022
Da tempo acquisto su saldi privati e non ho mai avuto problemi,questa volta l’ordine e’arrivato con anticipo
Mi sn piaciute tanto tutto a me e a mia figlia. Spero di comprare di nuovo da questo venditore. Grazie
Tempi di attesa brevissimi. Trattandosi di oggetto fragile impacchettamento a prova di urto. Perfetto.
6 nov. 2022
Consegna precisa e puntuale degli articoli. Buoni prezzi
2 nov. 2022
This time, everything was very good: the delivery very fast, the products very high quality.
13 nov. 2022
Prodotto perfetto, scatola integra, spedizione arrivata anche prima del previsto.
Gli articoli che ho preso erano corrispondi alla descrizione e vestivano bene!
13 nov. 2022
Tutto bene, sia il prodotto che la spedizione in un punto di ritiro
1 nov. 2022
Tutto perfetto. L’ordine è arrivato anche prima dei tempi previsti.