saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 680Bien

Avis pour saldiprivati

1 162 avis validés au cours des 12 derniers mois

Apprezzo l’ampia possibilità di scelta prodotti e il continuo ingresso di nuovi brand. Potete rendere più sicura la selezione della taglia dell’abbigliamento inserendo una tabella taglia fornita dal singolo brand da cui si vuole fare l’acquisto? Con una tabella taglia generalizzata come avete, ho ricevuto capi non corrispondenti alla mia taglia perché è noto che ogni azienda utilizza proprie misure e non ci sono sempre taglie universali. Io porto la 38 di pantaloni ma capi prodotti da brand in Francia, non hanno le stesse misure, pertanto a volte ricevo pantaloni di taglia 38 con misure non corrispondenti a quello di un altro brand francese da cui avevo ordinato pantaloni di taglia 38.

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Prodotti di alta qualità. Prezzi buonissimi.
la varietà delle vendite e le marche proposte
Tutto ok e ben confezionato. Consegna veloce
Saldi privati invio ottimo Prodotto ottimo
Qualità, prezzi bassi e consegna veloce.
Articolo come descritto. Ottima qualità
Ottimi prodotti a prezzi davvero scontati
prodotti validi, tempi di consegna brevi
articoli ok, spedizione ok, come sempre
Articolo perfetto. arrivato in anticipo
Gli sconti e la tracciabilita del pacco
Consegnato prima della data prevista
Ottimi sconti e facilità di acquisto
Spedizione veloce. Articolo ottimo
Spedizione veloce, taglia corretta.
Essere più veloci nella spedizione
Bellissime scarpe, ottimo prezzo.
Servizio efficiente e puntuale
Articolo ottimo e ottimo prezzo
Ottima scelta, qualità e prezzo