saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

1 mai 2023
Il prodotto ricevuto è quello che desideravo; sono molto soddisfatta. L'unico miglioramento potrebbe essere una consegna più veloce
11 juin 2023
L’articolo Geox andava bene, tanti siti però effettuano il reso gratuito, includendo un etichetta, voi invece lo fate pagare
4 juin 2023
Qualità ottima e prezzi eccellenti nell'Outlet, veri affari e spedizione veloce, super soddisfatta lo consiglierò vivamente!
4 sept. 2023
Puntualità nella consegna. Capi come da foto , integri e con congruità di taglia. Sito decisamente serio e da consigliare.
1 oct. 2023
Ottime offerte sui miei marchi preferiti . Disponibilità delle mie taglie e grande varietà di capi d’abbigliamento
10 juin 2023

Techwood aspirapolvere

ricevuto in perfette condizioni , un po' lungo il tempo di consegna, perfettamente funzionante, molto soddisfatta.
2 nov. 2023
Esperienza molto positiva. Ho fiducia in saldi privati e credo che se avessi un problema qualsiasi sarei aiutato.
12 oct. 2023
Mi trovo molto bene con saldi privati ma l'ordine Benetton non è stato buono (solo per le 2 t-shirts acquistate)
1 oct. 2023
Ottima esperienza, qualità ottima e tempi di consegna buoni Unico consiglio mettere le misure per le taglie
24 mai 2023
Molto convenienti e i prodotti sono di alta qualità. L'unico neo i tempi di consegna: a volte troppo lunghi
1 déc. 2023
App ben fatta, comodi i filtri per selezionare Marche e taglie di interesse, immagini dei prodotti complete
27 juin 2023
Mi è piaciuta la professionalità e gentilezza dell'operatrice che mi ha aiutato a rintracciare il mio pacco
6 nov. 2023
Ho acquistato ad un ottimo prezzo 2 paia di scarpe di geox ...ottimo servizio e velocità nella spedizione
20 août 2023
Quasi sempre tempistiche consegna prodotti corrette. In caso di problemi risposte soddisfacenti e rapide.
22 juin 2023

Ottimi prezzi servizio senza intoppi

tutto regolare, diminuire le spese di spedizione o creare un abbonamento SEMPRE FREE senza soglia minima
7 déc. 2023

Puntualità e qualità

Ho apprezzato ancora una volta la puntualità nella consegna. Ottimo acquisto, superiore alle aspettative!
31 juil. 2023
Il rispetto dei tempi di consegna, addiritura antivipati rispetto al previsto, e la qualità dei prodotti
5 juin 2023

Molto bene

Il prodotto mi è molto piaciuto, consiglio di prendere una taglia in meno.ottimo rapporto qualità prezzo
2 mai 2023

Ottima esperienza

Prodotto corrispondente alla descrizione ,arrivato in tempi brevi e correttamente imballato. Soddisfatta
14 sept. 2023
Dovreste spedire con un altro corriere perché gls ritarda sempre . Il migliore qui in Italia è bartolini