saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 708Bien

Avis pour saldiprivati

1 187 avis validés au cours des 12 derniers mois

Apprezzo l’ampia possibilità di scelta prodotti e il continuo ingresso di nuovi brand. Potete rendere più sicura la selezione della taglia dell’abbigliamento inserendo una tabella taglia fornita dal singolo brand da cui si vuole fare l’acquisto? Con una tabella taglia generalizzata come avete, ho ricevuto capi non corrispondenti alla mia taglia perché è noto che ogni azienda utilizza proprie misure e non ci sono sempre taglie universali. Io porto la 38 di pantaloni ma capi prodotti da brand in Francia, non hanno le stesse misure, pertanto a volte ricevo pantaloni di taglia 38 con misure non corrispondenti a quello di un altro brand francese da cui avevo ordinato pantaloni di taglia 38.

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Il corriere gentilissimo e puntuale nella fascia oraria indicata! Le cose acquistate erano sigillate ognuna in una bustina, ogni maglietta comprata ha il bottone di riserva da poter cambiare! I tempi di attesa per la preparazione dell’ordine a parere mio sono stati Eccessivi, più di un mese da quando è stato effettuato l’ordine.
Réponse de saldiprivati
Buongiorno! Ti ringraziamo per la tua recensione! Siamo lieti della fiducia che riponi nei nostri confronti. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Servizio Clienti- Saldi Privati
Sito internet chiaro ed intuitivo. Forse mettete troppi marchi e proposte tutte assieme... solo per fare un esempio, senza offesa, Il sito di Zalando Privè è meno "affollato" ed una persona può notare ed apprezzare di più certi marchi o proposte.
Sono rimasta davvero soddisfatta , l’ordine è arrivato prima dei tempi suggeriti in ottime condizioni sia il prodotto che la confezione . È stato il primo acquisto e sicuramente continuerò a farne ! Grazie mille
Réponse de saldiprivati
Ho comprato dei vestiti marca BGN. Sono molto contenta della qualità e anke della descrizione dei prodotti, infatti seguendo le istruzioni per le misure non ho sbagliato per niente.
Réponse de saldiprivati
Conosco Saldi Privati da parecchi anni e ultimamente ho visto un miglioramento eccezionale nelle consegne: sempre puntuali! I prezzi sono concorrenziali e introvabili!!!
Réponse de saldiprivati
Ordine arrivato rapidissimo, e la qualità eccellente come sempre. Ho scoperto nuovi brand che non conoscevo e ne sono davvero molto molto soddisfatta.
Réponse de saldiprivati
Ho comperato delle scarpe Birkenstock ad un ottimo prezzo, arrivate addirittura prima del previsto. Anche questa volta sono pienamente soddisfatta.
Réponse de saldiprivati
Prodotto come da foto e descrizione, soltanto un po’ grande per la taglia, sono comunque soddisfatta. Arrivato prima del tempo previsto.
Réponse de saldiprivati
Bellissima gonna,veste la propria taglia,ottimo il tessuto,la spedizione e la consegna velocissime e puntualissime