saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 150 avis au cours des 12 derniers mois150 945 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

25 nov. 2023
24 nov. 2023
24 nov. 2023
12 nov. 2023
Scarpe di marca Timberland modello tracking ad un ottimo prezzo e di qualità. Consegna avvenuta in poco meno di una settimana dal momento dell'ordine che avevo fatto. Unica nota negativa che vi è da pagare la spedizione ma se si somma questo spesa con il prezzo delle scarpe è pur sempre conveniente.
6 nov. 2023

Felicissima

Era tanto che aspettavo di trovare quella borsa, e quasi nn ci credevo quando l ho vista a quel prezzo... Ho atteso con ansia l arrivo, grata del vostro servizio di spedizione ed è arrivata anche prima del tempo, ero proprio incredula e felice.
29 oct. 2023

Soddisfatta

Sono contenta di aver acquistato la felpa e la tuta di questa nota marca. Ne è valsa la pena aspettare, consiglio l'acquisto su Saldi Privati se non si ha la necessità di acquistare qualcosa immediatamente. Super consigliato
19 nov. 2023
L unica cosa che non è positiva sono le spese di spedizione alte e che non possono essere pagate una sola volta per lo stesso ordine ma per marca di prodotto… tutto il resto ottimo!
28 oct. 2023
Leggings premaman di qualità! Molto morbido e confortevole! Ho acquistato una taglia in più rispetto a quella portata prima della gravidanza e sono perfetti molto contenta!
25 oct. 2023
Ci sono stati dei disguidi ma devo ammettere che sono stata prontamente contattata dal servizio clienti e abbiamo trovato un compromesso che mi ha soddisfatto.
2 nov. 2023
Esperienza molto positiva. Ho fiducia in saldi privati e credo che se avessi un problema qualsiasi sarei aiutato.