saldiprivati- Logo - Avis

: 149 317Bien

Avis pour saldiprivati

1 726 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Ottimo
Rapidità consegna eccellente
Ottimo prodotto, consegnato nei tempi prestabiliti. Sarebbe preferibile accorciare un po' i tempi di consegna (quasi un mese dalla data dell'ordine)
il y a 1 jour
Gli articoli che ho preso erano corrispondi alla descrizione e vestivano bene!
Ho acquistato n3 confezioni di piatti tognana da 18 pezzi,l’ordine è’ arrivato nei tempi previsti,Due confezioni sono arrivate in ottime condizioni,peccato che in una confezione ho trovato n2 piattini rotti,ho contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato nei dettagli come procede con il reso di una delle tre confezioni.
Perfette come in foto
Réponse de saldiprivati
Ciao, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele Servizio clienti SaldiPrivati
L'arrivo della merce in anticipo
Ottimo
Puntualità nella consegna e prodotto migliore dell aspettativa
Mi sn piaciute tanto tutto a me e a mia figlia. Spero di comprare di nuovo da questo venditore. Grazie
ottimo qualità-prezzo
Offerte super!
Spedizione veloce prodotto corretto nulla da eccepire
Tutto perfetto!