saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 866Bien

Avis pour saldiprivati

1 329 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Réponse de saldiprivati
Ciao Alberto, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Qualità prezzo e celerità nella consegna.
Réponse de saldiprivati
Ciao Alex, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Sarebbe bello avere le consegne qualche giorno prima
Réponse de saldiprivati
Ciao Simone, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Ti rassicuro che stiamo migliorando le nostre modalita' di consegna. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Spedizione puntuale e costume ordinato bellissimo, esattamente come in descrizione
Réponse de saldiprivati
Ciao Maria, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Veloci
Arrivato l'articolo errato
Réponse de saldiprivati
Ciao Beata, Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Spedizione arrivata in anticipo sulla data prevista, articoli corrispondenti a quanto ordinato
Réponse de saldiprivati
Ciao Cinzia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
Mi é piaciuta la possibilitá di avere diversi punti di ritiro a disposizione perché non sono mai a casa.
Réponse de saldiprivati
Ciao Sonia, sono felice che l'acquisto e le nostre modalita' di consegna abbiano soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
Esperienza positiva, oggetti rispondenti alla descrizione, consegna effettuata nei tempi previsti, direi tutto ok
Bella,capiente,ottima
Tutto ottimo. L’unico neo se è possibile velocizzare alcune consegne dove non è segnato consegna veloce
Capi bellissimi,la vestibilità ottima,molto soddisfatta
Ordine arrivato velocissimo! I prodotti Twin set stupendi... saldiprivati una garanzia!
Ottimo acquisto …ottima vestibilità e arrivò nei termini previsti !