saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 866Bien

Avis pour saldiprivati

1 329 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Ordine spedito velocemente, ma soprattutto la qualità dei capi è davvero ottima! Consiglio vivamente questo marchio.
Ottima
Ottimo ,molto sfizioso
Ottima lana e ottima fattura. Tempi di consegna eccellenti
Ottima scelta, qualità e prezzo
Buongiorno, io trovo, fino adesso, tutto corretto. Grazie mille.
Articolo perfetto. arrivato in anticipo
Ottimo sito,servizio clienti efficente,le spedizioni abbastanza veloci,consigliato!!!!!
Il pacco è arrivato quattro giorno prima, così ho potuto consegnarlo prima di Natale. Ho ordinato tre capi uno più bello dell'altro, si nota subito la qualità del prodotto
La spedizione veloce!la crema sto usando da qualche giorno..è mollo leggera,si assorbe bene e lascia la pelle morbida e ben idratata