tompress.itAvis

Spomo SAS
Via Sanguine SNC
46030 Correggioverde Di Dosolo (MN)
Italie
Tribunal de Commerce de CASTRES 803 644 350

Avis pour tompress.it

4.52/5.00

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec tompress.it

Prodotto ottimo, azienda efficiente, personale gentile. Complimenti, Marcello
ottimo. arrivato in tempi piuttosto veloci, considerando emergenza sanitaria in corso. la farina era ben impacchettata. sono soddisfatta.
Il y a 2 semaines
La consegna è avvenuta con ritardo ma giustificabile visto il momento di emergenza covid-19.
Il y a 2 semaines
Seri e precisi
Il y a 3 semaines
Il prodotto è eccellente, da quando lo uso pane e pizza mi riescono come non mai. I tempi di consegna sono stati un pò lunghi ma visto il momento non credo sia imputabile all'azienda. Un pò troppo alti i costi di spedizione. Non ho avuto bisogno dell'assistenza quindi non posso dare una valutazione.
Perfetto
Il y a 3 semaines
Il problema della tardiva consegna ha influito sulla mia soddisfazione completa. Giustificato dal momento attuale di emergenza sanitaria che però con consegne di altri operatori non ho avuto. Grazie
Materiale di altissima qualità e forme ben sagomate, pratiche e resistenti
Prodotto ottimo,consegna eccellente e puntuali,anche l’assistanza eccellente,sono precisi ed efficienti.Lo consiglio vivamente grazie Francesca
io lo uso per farcire le paste veramente un buon prodotto che non lascia residuo lo consiglio a tutti i baristi che vogliono farcire le paste, se devo dare una piccola critica è per i beccucci che nel mio caso vorrebbero un pò più lunghi e stretti, ma anche questi vanno bene.
Molto bravi
veloci precisi e merce come descritta,buona
Gentili e disponibili
Tutto molto positivo anche se devo ancora provare il budello per il quale la consegna è stata un po lunga forse dovuta al fatto che dovete ordinarla al momento.
Tutto perfetto, seguito dall’inizio alla fine dall’assistenza clienti Suggerirei comunque di controllare chi confeziona la merce da spedire che la inserisca tutta nel pacco e una rivisitazione del sito che da errore sul pagamento con carta MasterCard.
 Réponse de tompress.it
Grazie per la recensione. Porremo più attenzione al confezionamento. Le carte del circuito Mastercard non hanno problemi, ma faremo comunque dei controlli. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
Il materiale e' conforme alla mia richiesta .
L’ Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
 Réponse de tompress.it
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
servizio e tempestivita nella consegna eccellente
ottimo prodotto ma troppe spese di consegna, acquistato prodotto simile al 20 in meno
Tutto super