tompress.it- Logo - Avis

tompress.itAvis

Avis pour tompress.it

7 févr. 2022
La mia esperienza con i prodotti e l'azienda sono ottimi. Ho acquistato 18 vasetti di vetro Weck, mi sono stati recapitati velocemente in due giorni, imballati in maniera impeccabile. L'azienda ha comunicato con me in maniera precisa e rapida. Assolutamente soddisfatta, venditore serio e affidabile, continuerò a comprare da loro e l'ho consigliato anche ad alcune mie conoscenze e anche loro si sono trovati benissimo.

5 oct. 2022
16 days to deliver. Burst packet. Dried blood everywhere. Ordered 1Kg, received around 750g. Not impressed.

Avis pour tompress.it

7 nov. 2022
tutto perfetto
Gli accessori sono arrivati perfettamente come da mia richiesta. Grazie mille.
Ottimo prodotto. Azienda seria
14 nov. 2022
IL PACCO NON È MAI ARRIVATO
Réponse de tompress.it
15 nov. 2022
Buongiorno, il pacco è ancora in transito. Ho aperto un reclamo con il corriere. Vi terremo aggiornati. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
27 oct. 2022
Puntuali nella consegna e ottimo prodotto
27 oct. 2022
La puntualità
5 oct. 2022
Réponse de tompress.it
7 oct. 2022
Buongiorno, in caso di problemi con le consegne potete contattarci e troviamo una soluzione. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
5 sept. 2022
Ottimo estrattore-con vapore-,articolo provato! Semplice e funzionale,grande quanto occorre,maneggevole,fondo spesso(base utilizzata anche per cottura marmellata). Da migliorare: la traduzione in italiano sulle istruzioni si riferisce ad un'altro attrezzo(!?),sembra ci sia stata confusione tra prodotti..ma è talmente semplice usarlo che non occorre! Bella idea il video,esauriente.
19 sept. 2022
Consegna molto rapida, acquisto esattamente come da descrizione.
19 sept. 2022
Ottima qualità del prodotto e velocità nella spedizione!
26 sept. 2022
velocità nella spedizione
13 sept. 2022
1 sept. 2022
15 août 2022
15 août 2022
7 févr. 2022
20 déc. 2021
Facile fare l'ordine Rapida la spedizione dell'ordine dopo il pagamento Corriere puntuale e gentile Imballo idoneo integro Prodotto con giusta scadenza ed idoneo all'uso