tompress.it- Logo - Avis

tompress.itAvis

: 234Bien

Avis pour tompress.it

La mia esperienza con i prodotti e l'azienda sono ottimi. Ho acquistato 18 vasetti di vetro Weck, mi sono stati recapitati velocemente in due giorni, imballati in maniera impeccabile. L'azienda ha comunicato con me in maniera precisa e rapida. Assolutamente soddisfatta, venditore serio e affidabile, continuerò a comprare da loro e l'ho consigliato anche ad alcune mie conoscenze e anche loro si sono trovati benissimo.

Prodotto molto bello, ma il rubinetto dell' acetiera NON CHIUDE BENE : pur avendo seguito alla perfezione le istruzioni il rubinetto lascia continuamente cadere gocce .......

Avis pour tompress.it

Ottimo servizio, gentilezza e premura verso il cliente, sicuramente da consigliare! Grazie
Prodotto perfetto e consegna veloce
Tutto ok
Facile fare l'ordine Rapida la spedizione dell'ordine dopo il pagamento Corriere puntuale e gentile Imballo idoneo integro Prodotto con giusta scadenza ed idoneo all'uso
Ottimo prodotto e per quanto riguarda altri generi di prodotti disponibili, un'ampia gamma di scelta. Spedizione ed imballaggi accurati.
Oggetto costruito molto bene unica cosa più di 1 mese per averlo
Rapidità della consegna
veloci e rapidi
Materiale consegnato in tempi ragionevoli. Trovata ampia offerta di prodotti per la cucina.
La consegna è stata veloce, confezione ben fatta! I barattoli sono arrivati integri.
prodotto robusto e di qualità, buon prezzo, peccato per i costi di spedizione
Ottimo venditore, consegna rapida, prodotto arrivato integro. Lo consiglio.
Articolo arrivato nei tempi preventivati e corrispondente alla descrizione.
Imballaggio perfetto e tempi di spedizione accettabili.
Prodotto e tempi di consegna molto veloci
Lame Per segaossa americana buonissime
Collaborazione e cordialità top