Spomo SAS
Via Sanguine SNC
46030 Correggioverde Di Dosolo (MN)
Italie
N° au registre du commerce
Tribunal de Commerce de CASTRES 803 644 350

Avis pour tompress.it

4.28/5.00

41 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec tompress.it

Risposte celeri ai quesiti. Ottima organizzazione
Tutto ok
C'è stato un piccolo problema... ma parlando con l'assistenza si è risolto con gentilezza e cortesia
Merce arrivata in anticipo sulle previsioni e in ottimo stato. Consigliato
Tutto ok
Avevo il timore che non funzionasse e invece la lievitazione è avvenuta perfettamente.
Consegna avvenuta nei tempi previsti nonostante fosse sotto periodo di Natale.
Transazione perfetta, merce di qualità.
ho trovato una vasta scelta con buoni prezzi
Il mio acquisto é arrivato in tempi brevi e in ottimo stato.
C'è stato un ritardo nella consegna per ben due volte e non posso dare un voto pieno. Ma la ragazza dell'assistenza è stata molto carina nel provvedere ai problemi. Il sito è ottimo e ben fornito, comprerò di nuovo.
il prodotto è arrivato in tempo ed int perfette condizioni. Purtroppo sia il beccuccio in legno che il tappo in sughero perdono molto e ho dovuto svuotare la giara in pasto di volte per inserire degli spessori. Tappo e beccuccio perdono ancora.
Réponse de tompress.it
Buongiorno. Per rendere il tappo in sughero e il rubinetto in legno a tenuta stagna, è necessario riempire per la prima volta l'acetiera con 1 litro di acqua e lasciarla per 2 o 3 giorni ( come indicato nel foglietto informativo). Solo dopo questo passaggio è possibile riempire con aceto ed essere sicuri che il vaso non perda. A disposizione per ulteriori chiarimenti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS
Tutto bene
Ho riscontrato professionalità ed efficienza.
Réponse de tompress.it
Buongiorno, grazie mille. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
Sono costretta ad una bassa recensione perché dall'acquisto non ho più avuto notizie e la merce non è arrivata, ancora.
Réponse de tompress.it
Buongiorno, abbiamo provveduto ad aprire un reclamo presso il corriere non appena ci avete segnalato il disguido. Faremo il possibile per risolvere il problema. Siamo a disposizione. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
Molto contento sulla consegna, veloce e con un'assistenza molto professionale e presente. La merce ricevuta mi aspettavo qualcosa in più sinceramente, angoli dell'arnia mancanti tetto non stabile e piatto anti-Varroa inesistente. Qualità prezzo molto deluso.
siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
Prodotto perfetto, proprio come lo cercavo! Attendo l’arrivo della misura intermedia.
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
Réponse de tompress.it
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice "è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!
Réponse de tompress.it
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA