Spomo SAS
Via Sanguine SNC
46030 Correggioverde Di Dosolo (MN)
Italie
Tribunal de Commerce de CASTRES 803 644 350

Avis pour tompress.it

4.10/5.00

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec tompress.it

Molto contento sulla consegna, veloce e con un'assistenza molto professionale e presente. La merce ricevuta mi aspettavo qualcosa in più sinceramente, angoli dell'arnia mancanti tetto non stabile e piatto anti-Varroa inesistente. Qualità prezzo molto deluso.
siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
 En cours de révision|
Prodotto perfetto, proprio come lo cercavo! Attendo l’arrivo della misura intermedia.
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
 Réponse de tompress.it
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice "è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!
 Réponse de tompress.it
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
La merce non corrisponde a quanto indicato. Problemi con la consegna.
 Réponse de tompress.it
Buongiorno, spiacenti che non vi siate trovati bene. Non ci risulta ci siano stati problemi con la consegna, mentre per la merce non conforme siamo a disposizione per risolvere eventuali problemi. Non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione. SERVIZIO CLIENTI TOMRPESS ITALIA
Tutto perfetto
Assistenza ottima anche in riferimento all'individuazione dell'accessorio più adatto per una macchina in possesso.
Proprio bella l'acetiera!
Ottimo prodotto! Lo ricomprerò sicuramente
arrivata in pochi giorni tutto ok
Prodotto ottimo, azienda efficiente, personale gentile. Complimenti, Marcello
ottimo. arrivato in tempi piuttosto veloci, considerando emergenza sanitaria in corso. la farina era ben impacchettata. sono soddisfatta.
La consegna è avvenuta con ritardo ma giustificabile visto il momento di emergenza covid-19.
Seri e precisi
Il prodotto è eccellente, da quando lo uso pane e pizza mi riescono come non mai. I tempi di consegna sono stati un pò lunghi ma visto il momento non credo sia imputabile all'azienda. Un pò troppo alti i costi di spedizione. Non ho avuto bisogno dell'assistenza quindi non posso dare una valutazione.
Perfetto
Il problema della tardiva consegna ha influito sulla mia soddisfazione completa. Giustificato dal momento attuale di emergenza sanitaria che però con consegne di altri operatori non ho avuto. Grazie
Materiale di altissima qualità e forme ben sagomate, pratiche e resistenti
Prodotto ottimo,consegna eccellente e puntuali,anche l’assistanza eccellente,sono precisi ed efficienti.Lo consiglio vivamente grazie Francesca