Spomo SAS
Via Sanguine SNC
46030 Correggioverde Di Dosolo (MN)
Italie
N° au registre du commerce
Tribunal de Commerce de CASTRES 803 644 350

Avis pour tompress.it

4.07/5.00

35 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec tompress.it

siete un disastro! inviate merce rotta senza controllo e pretendete che il cliente si assuma le spese della rispedizione perchè è rotto?!?! non finisce qui
Per quanto mi riguarda siete inaffidabili con serietà pari a zero! Mi avete inviato un acetiera rotta come da foto e nn si è rotta in viaggio ma è stata spedita già in quelle condizioni!! Pretendete anche che il cliente si paghi la spedizione!! Nn finisce qui nn tanto per il denaro ma vi segnalerò su tti i forum e all associazione dei consumatori!
Réponse de tompress.it
Buongiorno, siamo spiacenti che l'articolo sia arrivato danneggiato e le abbiamo proposto un rimborso calcolando l'entità del danno. Per il reso, invece, è specificato nelle Condizioni Generali di Vendita che il reso è sempre a carico del cliente. Siamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
La mia esperienza non è buona , la merce dopo 15 gg non è ancora arrivata e l'assistenza è scarsa , il ritardo è dovuto al corriere italiano ma dalla ditta solo una mail che dice "è una settimana che lo sollecito"... ancora non ho ricevuto la merce... fate voi!
Réponse de tompress.it
Buongiorno, come già spiegato per mail, c'è stato un disguido con la consegna che stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. La situazione è monitorata costantemente per risolvere il problema al più presto. Sarà nostra premura proseguire nella risoluzione del problema nel minor tempo possibile. SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
L’ Ordine è del 03-12-2019 . Potete verificare dove si trova la merce? In attesa, cordiali saluti Daniela
Réponse de tompress.it
Buongiorno, l'ordine è partito il 19/12 poiché, come avvisato, non erano disponibili tutte le pentole ordinate. Ci scusiamo comunque per la consegna oltre i 4 gg lavorativi, causa il traffico del periodo natalizio. Il corriere era passato il 27/12 e il 30/12 ma senza trovare nessuno. Speriamo l'ordine possa essere stato comunque di suo gradimento. Cordiali saluti, SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA