Spomo SAS
Via Sanguine SNC
46030 Correggioverde Di Dosolo (MN)
Italie
N° au registre du commerce
Tribunal de Commerce de CASTRES 803 644 350

Avis pour tompress.it

4.07/5.00

35 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec tompress.it

Il mio acquisto é arrivato in tempi brevi e in ottimo stato.
Tutto bene
Ho riscontrato professionalità ed efficienza.
tompress.it- Logo - Avis
tompress.it- Logo - Avis
Réponse de tompress.it
Buongiorno, grazie mille. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità SERVIZIO CLIENTI TOMPRESS ITALIA
Prodotto perfetto, proprio come lo cercavo! Attendo l’arrivo della misura intermedia.
Tutto perfetto
Assistenza ottima anche in riferimento all'individuazione dell'accessorio più adatto per una macchina in possesso.
Proprio bella l'acetiera!
Ottimo prodotto! Lo ricomprerò sicuramente
arrivata in pochi giorni tutto ok
Prodotto ottimo, azienda efficiente, personale gentile. Complimenti, Marcello
ottimo. arrivato in tempi piuttosto veloci, considerando emergenza sanitaria in corso. la farina era ben impacchettata. sono soddisfatta.
Seri e precisi
Il prodotto è eccellente, da quando lo uso pane e pizza mi riescono come non mai. I tempi di consegna sono stati un pò lunghi ma visto il momento non credo sia imputabile all'azienda. Un pò troppo alti i costi di spedizione. Non ho avuto bisogno dell'assistenza quindi non posso dare una valutazione.
Perfetto
Materiale di altissima qualità e forme ben sagomate, pratiche e resistenti
Prodotto ottimo,consegna eccellente e puntuali,anche l’assistanza eccellente,sono precisi ed efficienti.Lo consiglio vivamente grazie Francesca
io lo uso per farcire le paste veramente un buon prodotto che non lascia residuo lo consiglio a tutti i baristi che vogliono farcire le paste, se devo dare una piccola critica è per i beccucci che nel mio caso vorrebbero un pò più lunghi e stretti, ma anche questi vanno bene.
Molto bravi
Gentili e disponibili
Tutto molto positivo anche se devo ancora provare il budello per il quale la consegna è stata un po lunga forse dovuta al fatto che dovete ordinarla al momento.